annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dott.Parenti Visualizza il messaggio
    dentro in Lombardia. Come funziona adesso? Ci convocano per la scelta della sede? Spero che il tirocinio inizi a settembre
    Lo spero di cuore anche io!!!!!!

Commenta

[QUOTE=vecchio77;719803]complimenti conte...torni a casa..mi sai dire il voto minimo per gli interni?ho un amico che l'ha fatto e nn so se congratularmi o tacere..[/QUOTE

se fanno lo scorrimento delle graduatorie rientrano tutti quelli che hanno preso 24

ho già fatto il calcolo.

adesso si aspetta la decisione da roma se non farci fare il tirocinio oppure si.

qualora venisse confermata questa scelta tutti i non interni in sicilia verranno assunti.

incrocio le dita per tutti...

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
        conte, volevo farti i complimenti e .....per uno che rientra in sicilia un altro parte per il veneto. Grazie per averci fatto compagnia in questo periodo.
        siciliano che parte in veneto?

complimenti a te, invece.

Commenta

Mi fate capire una cosa? molti parlano di scorrimenti, ma non capisco in base a cosa dovrebbero esserci? se qualcuno rinuncia??

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            complimenti ragazzi! anch'io l'ho passato e sono strafelice....14esimo in emilia-romagna :-)
            Mitico...adesso viene il bello!

Commenta

Ci sono anch'iooooooooooooooooo!!! Questa giornata è iniziata benissimo!!!! Milan arribboooo :-)

Commenta

Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggio
                Ezio, sai se ci sono interni in Piemonte? A che posizione pensi si arriverà con gli scorrimenti?
                io ne conosco solo due, ma dovrebbero essere almeno una decina, questi due si sono classificati nei primi 100 e quindi fanno scorrere, altro non so

Commenta

So che ora siamo presi un pò tutti dalla gioia, ma considerando i tempi stretti che si prospettano, x chi fosse interessato a prepararsi al meglio all'orale mi contatti a fabiola980@yahoo.it ho un'idea al riguardo (che non posso scrivere qui).

Auguri a tutti i fortunati ma soprattutto a te Conte!!!

Commenta

NO CONTE....ti chiedevo qual'è il voto minimo che un interno avrebbe dovuto prendere per ottenere il trasferimento

Commenta

ma secondo te CONTE fino a che posto scorreranno in emilia romagna?

Commenta

Sto operando...
                      X