annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
    Ciao UtenteAE x caso sei un interno? Se si potresti dirci se è vera la notizia che circola nelle ultime ore circa una comunicazione da parte del sindacato CISL relativa all'inizio del tirocinio a giugno? Te ne sarei grata.. Grazie x l'augurio..
    Non ho ricevuto comunicazioni ma non è indicativo, e comunque anche se fosse non è una garanzia. Secondo me, ma è una mia speculazione, metà luglio, poi... Boh

Commenta

Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggio
      Non ho ricevuto comunicazioni ma non è indicativo, e comunque anche se fosse non è una garanzia. Secondo me, ma è una mia speculazione, metà luglio, poi... Boh
      ciao utente AE,
      scusa se mi permetto di farti una domanda ma ho visto la tua disponibilita
      mi riferisco agli scorrimenti: un funzionario della direzione lazio ufficio amministrazione del personale mi ha dato per certo lo scorrimento dal 112 posto al 122 imo ,mia posizione, in graduatoria in Emilia
      Vorrei solo una rassicuarazione
      grazie mille
      michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ciao utente AE,
        scusa se mi permetto di farti una domanda ma ho visto la tua disponibilita
        mi riferisco agli scorrimenti: un funzionario della direzione lazio ufficio amministrazione del personale mi ha dato per certo lo scorrimento dal 112 posto al 122 imo ,mia posizione, in graduatoria in Emilia
        Vorrei solo una rassicuarazione
        grazie mille
        michela
        Sono sincero, non so il se ed il come degli scorrimenti, giro per i forum dei concorsi per farmi una cultura ;-) ne sapete più voi di me, non è tanto che sono in AE

Commenta

Sono sincero, non so il se ed il come degli scorrimenti, giro per i forum dei concorsi per farmi una cultura ;-) ne sapete più voi di me, non è tanto che sono in AE
          grazie mille cmq!!

Commenta

visto che la volta scorsa ha portato bene, mi ripeterò:

si sta come d'autunno
            sugli alberi
            le foglie

Commenta

Sono interessato, come penso molti altri, a capire se e quando ci sará il prox concorso 3 area
              guardando la convenzione triennale 2009-2011 e quella 2012-2014 c'è da fare 2 conti su pensionamenti, assunzioni preventivate, ed assunzioni fatte, possiamo provare a ricostruire insieme

Commenta

Sono interessato, come penso molti altri, a capire se e quando ci sará il prox concorso 3 area
                guardando la convenzione triennale 2009-2011 e quella 2012-2014 c'è da fare 2 conti su pensionamenti, assunzioni preventivate, ed assunzioni fatte, possiamo provare a ricostruire insieme

Senza conoscere le piante organiche, le previsioni di uscita e le possibilità di spesa non possiamo fare nessun conto, ma solo sparare illazioni.

Quello che sappiamo tutti, banalmente, è che i posti da riempire - pur con la riorganizzazione con l'Agenzia del Territorio - ci sono, che altri due concorsi erano stati previsti nel triennio 2011-2014, che soldi lo Stato non ne ha.

Commenta

crepi!!! ed in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

in bocca al lupo a tutti per domani....si spera....

stanotte...nottata

Commenta

notte prima dell'esito degli esami!!! (sulle note di notte prima degli esami)

Commenta

Sto operando...
                      X