Originariamente inviato da newstar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggioNon ho ricevuto comunicazioni ma non è indicativo, e comunque anche se fosse non è una garanzia. Secondo me, ma è una mia speculazione, metà luglio, poi... Boh
scusa se mi permetto di farti una domanda ma ho visto la tua disponibilita
mi riferisco agli scorrimenti: un funzionario della direzione lazio ufficio amministrazione del personale mi ha dato per certo lo scorrimento dal 112 posto al 122 imo ,mia posizione, in graduatoria in Emilia
Vorrei solo una rassicuarazione
grazie mille
michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao utente AE,
scusa se mi permetto di farti una domanda ma ho visto la tua disponibilita
mi riferisco agli scorrimenti: un funzionario della direzione lazio ufficio amministrazione del personale mi ha dato per certo lo scorrimento dal 112 posto al 122 imo ,mia posizione, in graduatoria in Emilia
Vorrei solo una rassicuarazione
grazie mille
michela
Commenta
-
Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggioSono sincero, non so il se ed il come degli scorrimenti, giro per i forum dei concorsi per farmi una cultura ;-) ne sapete più voi di me, non è tanto che sono in AE
Commenta
-
Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggioSono interessato, come penso molti altri, a capire se e quando ci sará il prox concorso 3 area
guardando la convenzione triennale 2009-2011 e quella 2012-2014 c'è da fare 2 conti su pensionamenti, assunzioni preventivate, ed assunzioni fatte, possiamo provare a ricostruire insieme
Senza conoscere le piante organiche, le previsioni di uscita e le possibilità di spesa non possiamo fare nessun conto, ma solo sparare illazioni.
Quello che sappiamo tutti, banalmente, è che i posti da riempire - pur con la riorganizzazione con l'Agenzia del Territorio - ci sono, che altri due concorsi erano stati previsti nel triennio 2011-2014, che soldi lo Stato non ne ha.
Commenta
Commenta