annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    raGAZZI CHE ADESSO METTETE IN CROCE ME PERCHE COSA?
    ENTRERO IN AE PER SCORRIMENTO
    sono gentile ed educata ma quando mi arrabbio sono *****
    Non ti arrabbiare Mic.. Non serve. Ce l'hai fatta, lo sai tu quanto esercizio hai fatto.
    Lascia perdere chiunque ti voglia rovinare la festa. È fiato, tempo e salute sprecati.

Commenta

beata te che ne guadagni più di 1600 al mese :-) ...a me non farebbero schifo proprio per niente.

Commenta

1500, vero conteeesss????

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
          beata te che ne guadagni più di 1600 al mese :-) ...a me non farebbero schifo proprio per niente.
          Buttali... Ma roba da matti...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Buttali... Ma roba da matti...

scusa, ma se ne guadagnassi di piu' secondo te avrei fatto il concorso?? evidentemente ne guadagno di meno ma certo non mi ammazzo per l'Agenzia delle Entrate

Commenta

e francamente se - e dico se - l'avessi passato riderei in faccia tutti quelli che hanno perso mesi della loro vita ad imparare i Ripam a memoria ... mi chiedo a cosa serva per fare il funzionario AE

Commenta

sicuramente serve meno acidità

Commenta

Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggio
                  e francamente se - e dico se - l'avessi passato riderei in faccia tutti quelli che hanno perso mesi della loro vita ad imparare i Ripam a memoria ... mi chiedo a cosa serva per fare il funzionario AE
                  Magari anche solo a verificare che sapete far di conto.. si dice..
                  Il che non è proprio scontato..
                  Se ad ogni concorso AE o anche altre aziende utilizzano questo metodo qualche motivo ci sarà.. Io non lo conosco ma ci sarà..

Commenta

Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggio
                    è stata una pagliacciata di concorso, ma ormai non ha piu senso parlarne...
                    la vita va avanti ...

Commenta

micasas ma quindi se chiamo in direzione centrale lazio mi dicono il punteggio posizione e anche se ci sono interni e ricorrenti per la regione lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X