Da quanto so, anche per gli altri due ricorsi c'era stata la stessa eccezione, quindi la questione è sicuramente risolta nello stesso senso anche per gli altri due ricorsi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioquesto non si sa ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da ergioviale Visualizza il messaggioDa quanto so, anche per gli altri due ricorsi c'era stata la stessa eccezione, quindi la questione è sicuramente risolta nello stesso senso anche per gli altri due ricorsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioÈ come fai a saperlo? È perché allora non pubblicare le sentenze anche oggi???
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioÈ come fai a saperlo? È perché allora non pubblicare le sentenze anche oggi???
Inutile preoccuparsi. Si sapeva già dall'udienza di discussione che sarebbero stati respinti per la mancata notifica. Si tratta di una questione pacifica in diritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioLe notifiche non sono state fatte. Sul perchè non pubblicare le sentenze anche oggi ci possono essere mille motivi pratici legati all'estensione ed alla pubblicazione.
Inutile preoccuparsi. Si sapeva già dall'udienza di discussione che sarebbero stati respinti per la mancata notifica. Si tratta di una questione pacifica in diritto.
Commenta
-
Questo mio amico mi avevo detto che le notifiche erano state fatte, ma erano palesemente inesistenti perchè non indicavano i nominativi dei degli idonei! Ecco il link della notifica per pubblici proclami http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...bd95c28f4a2606
Commenta
-
Originariamente inviato da ergioviale Visualizza il messaggioQuesto mio amico mi avevo detto che le notifiche erano state fatte, ma erano palesemente inesistenti perchè non indicavano i nominativi dei degli idonei! Ecco il link della notifica per pubblici proclami http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...bd95c28f4a2606
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioLe notifiche non sono state fatte. Sul perchè non pubblicare le sentenze anche oggi ci possono essere mille motivi pratici legati all'estensione ed alla pubblicazione.
Commenta
Commenta