annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da quanto so, anche per gli altri due ricorsi c'era stata la stessa eccezione, quindi la questione è sicuramente risolta nello stesso senso anche per gli altri due ricorsi!

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
      questo non si sa ancora
      Se anche gli altri 2 avessero mancato di notifica e fossero stati improcedibili, sarebbe stata depositata anche per questi la sentenza..invece così non è stato

Commenta

Originariamente inviato da ergioviale Visualizza il messaggio
        Da quanto so, anche per gli altri due ricorsi c'era stata la stessa eccezione, quindi la questione è sicuramente risolta nello stesso senso anche per gli altri due ricorsi!
        È come fai a saperlo? È perché allora non pubblicare le sentenze anche oggi???

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
          magari solo per esigenze della Cancelleria...

Commenta

Molto probabilmente le pubblicheranno tra oggi o massimo domani. Così mi aveva riferito un amico il quale mi aveva detto che c'era per il ricorso più importante, questa questione.

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
              Le notifiche non sono state fatte. Sul perchè non pubblicare le sentenze anche oggi ci possono essere mille motivi pratici legati all'estensione ed alla pubblicazione.

Inutile preoccuparsi. Si sapeva già dall'udienza di discussione che sarebbero stati respinti per la mancata notifica. Si tratta di una questione pacifica in diritto.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                Le notifiche non sono state fatte. Sul perchè non pubblicare le sentenze anche oggi ci possono essere mille motivi pratici legati all'estensione ed alla pubblicazione.

Inutile preoccuparsi. Si sapeva già dall'udienza di discussione che sarebbero stati respinti per la mancata notifica. Si tratta di una questione pacifica in diritto.
                Ma le altre due sono state fatte dal Codacons...è' mai possibile che anche loro abbiano omesso le notifiche? Lo sapete x certo?

Commenta

Questo mio amico mi avevo detto che le notifiche erano state fatte, ma erano palesemente inesistenti perchè non indicavano i nominativi dei degli idonei! Ecco il link della notifica per pubblici proclami http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...bd95c28f4a2606

Commenta

Originariamente inviato da ergioviale Visualizza il messaggio
                    Questo mio amico mi avevo detto che le notifiche erano state fatte, ma erano palesemente inesistenti perchè non indicavano i nominativi dei degli idonei! Ecco il link della notifica per pubblici proclami http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...bd95c28f4a2606
                    Ma a quanto pare per questo, invece, non sono state proprio fatte...inoltre nei2 ricorsi dl Codacons e' fatta menzione del intera graduatoria da annullare..quindi i nomi implicitamente sono stati fatti

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio

Certo è che se si tratta davvero di una questione pacifica in diritto, siamo messi proprio bene se ci vuole così tanto tempo per avere una sentenza..figuriamo i se ci fosse stata una questione ben più complessa

Commenta

Sto operando...
                      X