annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Micasas;718546]
    Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    non sono ne un mostro di paura ne graziosa sono una povera crista che dopo il naufragio del sogno notarile (mi ha portato via 8 anni!!!)da 3 anni si éimmersa nel mondo del concorsi pubblici
    se avessi avuto una capa tanta sarei a posto lavorativamente parlando eh eh
    Su una cosa non sbagli : la mia stanza é immersa dai libri che il 6 spero di mandare al macero!!!!!!!!!!!!!!!!
    e da ultima sono onesta ma anche molto ingenua: mi fido troppo delle persone mi do completamemte e ho ricevuto tanti calci nel deretano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buona serata a tutti
    mich
    Michela anche casa mia è immersa di libri...ovviamente rarissimi sono i manuali universitari. Non li considero libri!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      ciao conte volevo farti una domanda...

se dovessi superare la 2 prova e collocarmi in una buona posizione per scegliere la sede, una volta che ho scelto la sede, dopo il tirocinio e l'orale, se vengo preso, mi rimandano nella stessa sede dove ho fatto il tirocinio oppure mi mandano da tutt'altra parte??
      con i Se e con i Ma non si fa mai la storia.
      Intanto aspetta il 10...

in genere vieni mandato nella stessa sede. Se ti piazzi tra i primi posti verrai spedito in Direzione Regionale.

Commenta

[QUOTE=Pepito82;718558]
        Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio

andai a seguire una lezione, lorsque j'étais jeune ... la qualità ovviamente era alta ... ma il notariato è un altro settore molto ipocrita dove conta solo denaro, prestigio sociale e potere ... e se non hai il santo in paradiso non entrerai mai
        Pepito rispetto la tuia opinione tuttavia
        a me Genghini ha fatto fare gratis il corso mi ha dato accesso al forum gratuitamente per 6 mesi
        Il notaio genghini e i suoi collaboratori hanno sfornato tanti notai tra ragazzi che con il notariato no avevano nulla che fare nel senso che non avevano ne parenti o amici notai
        Il dio denaro per me non c'entra assolutamente nulla é chiaro che se usufruisci di un corso devi anche pagare come i corsi per la magistratura e per qualunque altro corso di preparazione...
        Purtroppo ho sostenuto un solo concorso e cio non mi permette di fare paragoni
        saluti
        michela

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          con i Se e con i Ma non si fa mai la storia.
          Intanto aspetta il 10...

in genere vieni mandato nella stessa sede. Se ti piazzi tra i primi posti verrai spedito in Direzione Regionale.
          ok, ma se mi piazzo tra i primi posti, non ho la possibilità di scegliere la sede prima degli altri in graduatoria?
          Qindi a sto punto mi conviene arrivare a metà graduatoria...anche perchè la sede che dovrei scegliere probabilmente non è richiestissima...

cmq aspetterò il 10, sperando...anche se credo di aver fatto una buona prova..."non dire gatto,se non ce l'hai nel sacco"

Commenta

Per Mich:
            Ciao Michela, volevo sapere se avevi più postato il file con il questionario che dovevano inviarti gli organizzatori del corso che hai seguito.. Te ne sarei grata.. Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
              Per Mich:
              Ciao Michela, volevo sapere se avevi più postato il file con il questionario che dovevano inviarti gli organizzatori del corso che hai seguito.. Te ne sarei grata.. Buona giornata
              ahime quelli del corso di napoli mi hanno linkato il collegamento a questo sito
              cmq il questionario di number 56 é attendibile al 100%!!!!!!!!!!!!!!
              un abbraccio
              mich

Commenta

ok, ma se mi piazzo tra i primi posti, non ho la possibilità di scegliere la sede prima degli altri in graduatoria?
                Qindi a sto punto mi conviene arrivare a metà graduatoria...anche perchè la sede che dovrei scegliere probabilmente non è richiestissima...

cmq aspetterò il 10, sperando...anche se credo di aver fatto una buona prova..."non dire gatto,se non ce l'hai nel sacco"
                la sede dipende dalla disponibilità degli uffici.
                tu che vorresti scegliere?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ahime quelli del corso di napoli mi hanno linkato il collegamento a questo sito
                  cmq il questionario di number 56 é attendibile al 100%!!!!!!!!!!!!!!
                  un abbraccio
                  mich
                  Grazie lo stesso Mich.. Ma il questionario di Number56 a cui ti riferisci è quello ricostruito nelle pagine precedenti o intendi per caso proprio un file che trovo tra gli allegati? Grazie ancora.. Un abbraccio anche a te :*

Commenta

Scusa non capisco perché dici che ti conviene arrivare a metà graduatoria.... più in alto si è in graduatoria maggiore è la possibilità di scelta, non è meglio?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                      Grazie lo stesso Mich.. Ma il questionario di Number56 a cui ti riferisci è quello ricostruito nelle pagine precedenti o intendi per caso proprio un file che trovo tra gli allegati? Grazie ancora.. Un abbraccio anche a te :*
                      lo trovi nella sezione seconda prova agenzia entrate da pag 537-538 in poi non é un allegato number ha scritto nelle pagine suindicate l'intero questionario somministrato in sede concorsuale
                      baci
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X