annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    (...omissis...)
    la tabella degli arcieri e alcuni brani non ci sono su questi file, ma sono solo sui quiz di napoli
    e quindi dimostra che non è stata utilizzata un'unica banca dati ma più banche dati e perciò chi sostiene che l'AE ha utilizzato il 100% di un'unica banca dati...sbaglia...

ti sei tradita da sola...

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86
      Primo dei non ammessi in Lombardia con 58 corrette e 20 omesse. Punteggio infimo che mi auguro dia la sveglia a qualcuno che parla di complotti.
      58 corrette, 20 omesse e 2 errori?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        e quindi dimostra che non è stata utilizzata un'unica banca dati ma più banche dati e perciò chi sostiene che l'AE ha utilizzato il 100% di un'unica banca dati...sbaglia...

ti sei tradita da sola...
        tutte le domande stanno sulla banca dati di napoli

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

(...omissis...)

ecco a voi la famosa banca dati....

pubblica....

(...omissis...)

I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
          Franpot79, ma veramente fai? l'indirizzo che hai dato è la banca dati nazionale
          ripam SENZA RISPOSTE. mandami l'indirizzo del sito ripam, come hai appena fatto,
          con la banca dati Comune di Napoli CON LE SOLUZIONI??? e non dirmi che c'era nei
          forum;io candidato posso guardare il sito formez/ripam e non sono obbligato per
          avere informazioni ad iscrivermi in un forum a latere. è proprio incredibile. ma
          non spaventi nessuno.

Commenta

siete sicuri?

Commenta

perchè ettore86 ha cancellato il suo messaggio?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                ma secondo te in cosa consiste l'abilità della seconda prova? ricordarsi i quesiti che si è svolto a casa? Trovare i siti non ufficiali dove potevano essere i quiz su cui prepararsi? Avere la fortuna di aver fatto i ripam negli ultimi tempi?
                Il bando dice che "la prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta."
                A questo punto poteva benissimo scrivere "la seconda prova consiste ad essersi esercitati sui ripam e ricordarseli meglio degli altri".
                Ragazzi, è inutile continuare a contestare con persone che fanno finta che non ci sia nessuna anormalità nella prova (io "qualche" anormalità la vedo visto che il 100% o quasi dei quiz usciti erano già pubblicati su un'unica banca dati non ufficiale!)...continuano a negare la PALESE anormalità per un discorso di convenienza...solo pochi (AMMIREVOLI) hanno ammesso che non la prova non è stata giusta, nonostante pensino di averla superata. Piuttosto concentriamo le nostre energie per capire se le nostre ragioni hanno legittimità, oltre che uno scontato senso logico

Commenta

Perchè mi sono reso conto che condividere dei dati (...omissis...)
                  Ma ormai mi era scappata, amen.
                  Tornate pure a scannarvi

Commenta

Ragazzi si dice che il punteggio minimo per passare in Lombardia sia stato 26.56 giù di lì.. Qualcuno che riesce ad avere notizie certe dall'interno?

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                      Perchè mi sono reso conto che condividere dei dati (...omissis...)
                      Ma ormai mi era scappata, amen.
                      Tornate pure a scannarvi
                      puoi rispondere a me per piacere Ettore?
                      vorrei dare una comunicazione ad un amico.
                      la soglia minima di punteggio in Lombardia è SUPERIORE A 26,190?
                      punteggio ottenuto con 58 corrette 20 omesse e 2 errate?
                      grazie comuqnue.
                      Ultima modifica di mari66; 23-04-2013, 13:06.

Commenta

Sto operando...
                      X