annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Se la media calerà come si prevede, potrebbe bastare.
    Si scenderà ma non credo così tanto.

La grande differenza la farà la tabella dei bersagli. Chi la conosceva e l'ha fatta, passerà la prova; chi non la conosceva parte con un grande handicap perché, anche l'avesse svolta, ha perso tempo prezioso per leggere meglio i brani.
    Ci vuole anche la fortuna su questo genere di prove...

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio

La grande differenza la farà la tabella dei bersagli. Chi la conosceva e l'ha fatta, passerà la prova; chi non la conosceva parte con un grande handicap perché, anche l'avesse svolta, ha perso tempo prezioso per leggere meglio i brani.
      Io l'ho saltata e l'ho lasciata alla fine rispondendo a caso...ne ho beccata una quindi ho fatto bene a rispondere..., però chi non l'ha saltata ha perso anche 15 minuti lì....se non di più...

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Io l'ho saltata e l'ho lasciata alla fine rispondendo a caso...ne ho beccata una quindi ho fatto bene a rispondere..., però chi non l'ha saltata ha perso anche 15 minuti lì....se non di più...
        Anche io ma dal momento che la leggi, provi a rispondere alla prima e alla seconda domanda, poi capisci che è il caso di andare avanti, hai perso già 3-4 minuti essenziali ...

Commenta

Anche io ma dal momento che la leggi, provi a rispondere alla prima e alla seconda domanda, poi capisci che è il caso di andare avanti, hai perso già 3-4 minuti essenziali ...
          In realtà io la conoscevo come domanda e sapevo quanto fosse tosta...

Commenta

Secondo voi con un punteggio di 27, 150 si passa in Piemonte?

Commenta

Piemontesi! Vi ricordate a che ora comincerà la correzione? E sarà presso la Direzione Regionale?

Commenta

Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
                Secondo voi con un punteggio di 27, 150 si passa in Piemonte?
                penso proprio di si

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                  Piemontesi! Vi ricordate a che ora comincerà la correzione? E sarà presso la Direzione Regionale?
                  ho letto alle 13, in dr corso vinzaglio, vicino alla sede della seconda prova

Commenta

Spero che le tue parole siano propiziatorie ezio..

Commenta

A me non sembra normale che in un concorso pubblico vanno avanti quelli che hanno svolto la traccia a casa.
                      Se la tabella degli arcieri era nuova per tutti allora nessuno si poteva lamentare, come è successo nel 2008 e 2009 dove si gareggiava ad armi pari

Commenta

Sto operando...
                      X