annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=freefish;716651]
    Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    sono le giuste che determinano la soglia[/QUOTE

Angelina, allora per fare delle stime(oltre ad avere un campione attendibile) dovremmo avere la soglia delle giuste del 2009??
    leggi 2 pagine dietro ... ne stavamo parlando

Commenta

Da fonti interne si parla di metà giugno per il tirocinio.

Commenta

Per quanto riguarda il tirocinio a noi in Lombardia ci hanno detto che manderanno le comunicazioni entro l'estate. Bisogna tenere conto che prima ci saranno le comunicazioni che consentiranno di esprimere le preferenze e poi solo successivamente quelle definitive. A giugno mi sembra proprio difficile che i tirocini partano

Commenta

A Bologna con circa 10 persone con cui ho parlato: una ha lasciato in bianco 1 domanda, gli altri tutti 6,7 max 10 domande in bianco. io probabilmente ho fatto un record negativo.
          Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          nelle regioni con 25 posti non è sufficiente, nelle restanti il discorso è diverso. Ma bisogna aspettare i risultati. Ora sono tutte supposizioni.

Commenta

Forse le risposte x i brani Ripam usati per la prova AE, sono state modificate di poco per rendere la prova + difficile. Hanno tolto le sequenze numeriche, tutto si collega?

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
              ok in Lombardia è un'ottima prova buon per i concorrenti lombardi ma per il resto delle regioni è mediocre ok ???
              Sulla base di cosa lo deduci che nelle altre regioni è basso? Io invece dico che in molte regioni si passerà anche con 60-62 esatte vale a dire un 26,5...! Tanto qui ognuno dice la propria no?

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
                A Bologna con circa 10 persone con cui ho parlato: una ha lasciato in bianco 1 domanda, gli altri tutti 6,7 max 10 domande in bianco. io probabilmente ho fatto un record negativo.
                ABologna una decina con cui ho parlato io andava sui 10-15 omesse e un po' di errori in quelle fatte...! Secondo me rispetto al 2009 si abbasserà di uno 0,5 la media quindi basteranno 60-62 esatte e tutte le altre errate volendo...

Commenta

Anche io 15 omesse e spero solo due o tre sbagliate..mi sto struggendo

Commenta

Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
                    Anche io 15 omesse e spero solo due o tre sbagliate..mi sto struggendo
                    io vado da 62 a 67 esatte, stando in mezzo sono sulle 64 esatte....speriamo basti mannaggia mannaggia....

Commenta

sono 95 gli interni nel lazio, un gran bel numero

sono 95 gli interni nel lazio, un gran bel numero
                      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      si la soglia è quella.. magari sapessi quanti interni ci sono... prima del 10 maggio non credo sapremo qualcosa

Commenta

Sto operando...
                      X