Originariamente inviato da eden83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
la prova del 2009 aveva: zero brani presi dai Ripam;1 tabella su 6 presa dai Ripam; 6 serie num. su 20 prese da ripam e 13 parziali(cioè solo 2-3 numeri della serie) prese da ripam. purtroppo questo riscontro l'ho fatto solo ora! Ho sempre pensato ai Ripam, come modello..esempio..per allenarsi ma mai e poi mai avrei ipotizzato che 80 su 80 domande fossero prese dai Ripam! siamo passati da zero brani ripam a 8 brani ripam.
Bravi a coloro i quali hanno avuto costanza nel farli tutti(chi ha fatto tuti i brani ,2-3 volte, li ha resi familiari);mi piacerebbe leggere:"li ho fatti tutti e sono stato fortunato perchè sono usciti solo quelli! ". Sarebbe stato più opportuno che a tutti noi fossero stati somministrati brani, tabelle, inedite;non capisco la logica selettiva. In bocca al lupo a tutti, cmq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioil dato del Lazio è ufficiale?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioil dato del Lazio è ufficiale?
Commenta
-
Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggioAlcuni ragazzi dicevano che nel Lazio il voto minimo è stato 27,70. Purtroppo per i comuni mortali come noi di cose "ufficiali" ce ne sono poche!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiol'abbassamento della media può essere dovuto al fenomeno dello scorrimento...pensateci
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiol'abbassamento della media può essere dovuto al fenomeno dello scorrimento...pensateci
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiomago, l'abbassamento della soglia non ha nulla a che vedere con il voto minimo. una volta stilata la graduatoria si verificano gli interni e dopo si procede allo scorrimento. quindi, 27,68 è la soglia minima poi magari ci sono 100 interni e la soglia arriva al 25 o 24 (ho detto un numero basso a caso per far capire meglio il concetto)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiook..pensavo lo facessero subito...visto che sei così informata...quindi questo vuol dire che nel lazio la soglia si abbasserà ulteriormente se ci sono interni vincitori...staremo a vedere
Commenta
Commenta