annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    dovevate avere l'onestà di alzarvi e dire...ma questi quiz sono pari pari a quelli del concorso di napoli...

è evidente che chi non è onesto è disonesto...in logica si chiama tautologia
    Secondo me stai dicendo un sacco di fesserie, i fessi dicono fesserei...questo è tautologico.

Alzarmi per dire che? I quiz che ci avete dato non sono simili ai ripam, ma sono i ripam?? E le prove precedenti che uscivano shl dovevano alzarsi e dire:"questi nn sono simili agli shl, ma sono gli shl?" Stai dicendo cose prive di senso.

E' vero che è stupido dare quiz che si conoscono, perché viene meno la logica propria del quiz psico attitudinale...ma dare la colpa di questa scelta (che il conte ha secondo me letto bene nel valutarne la ratio) ai candidati più esercitati con i ripam è semplicemente stupido.

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
      Secondo la formula che io (=24+((AQ8-410)*(6/390))..AQ8 è il solito giusteX10-1.75Xsbagliate ...conte mi smentisci o mi confermi?) dovrebbero essere 68 giuste 8 errori e 4 omesse.

Conte confermi o smentisci per favore?
      raga no non è questa la formula, è quella del 2008
      se avete pazienza domani ritorno a casa e posto un file excel con tutte le formule dei vari anni

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        ma ti sei iscritta al forum per manifestare il tuo dissenso verso questa società??
        io ce l'ho solo con chi organizza, con i vertici, i dirigenti, chi prende le decisioni perché ritengo che non siano professionali e competenti e che dimostrino sempre e dalle piccole cose che ricoprono incarichi non corrispondenti alle loro qualità.

PEr chi lo ha superato dico buon per lui, però di certo non posso accettare che mi si venga a dire che per superare la prova dovevo imparare i brani a memoria. O che mi si dica "se non li sapevi bene i brani ripam con chi te la prendi?"
        Perché cosi sembra davvero che fosse scontato che uscissero 8 brani su 150 e che tutti quelli che a casa non li hanno sottolineati e svolti sono dei fessi !

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
          Premesso che io penso di non avercela fatta - mi ero ripromessa di non venire più sul forum....
          Non riesco a non rispondere a certi commenti infatili e che fanno trasparire poca serietà nell'affrontare gli esami.

Chi da giugno (non aspettando neanche il 28 per i risultati) si è un fatto un mazzo della miseria e ha sputato sangue sui ripam (risaptussimo che erano stati usati e lo sarebbero stati) ha affrontato con serietà il concorso.
          Ora si grida allo scandolo invece di fare un atto di umiltà e ammetter che si affronta tutto con superficialità: dagli esami universitari alle selezioni per un posto di lavoro.
          Io me la prendo con me stessa....STOP.
          E non è vero che chi in maniera furba ha memorizzato i ripam non meriti di passare...anzi. Prevedere le mosse dell'avversario è sinomino d'intelligenza!!!!!!!! Anch'io avevo fatto una selezione di probabili (secondo il mio giudizio..lunghezza di calcolo, domande particolari) e li facevo continuamente...peccato che non l'abbia fatto con i branI!
          Luglio scorso, a ferragosto mentre un gruppo di irriducibili (da chiarabo, a rosaria, giugia, paralarabia) ci facevamo un mazzo sui ripam voi che gridate oggi allo scandolo dove eravate?????????
          E vi ripeto io credo di non averlo passato. Ma non sopporto chi invece di prendersela con se stesso...pensa sempre che sia il prof s...o!!!!!!!!!!! e..magari è colpa anche dei genitori che invce di prendere a calci i figli..se la prendono con il prof!
          Ma lo vuoi capire o no che nessuno si lamenta che hanno utilizzato i ripam ma chi siamo tutti incazzati neri che non si sono limitati ad utilizzare il FORMAT ripam ma hanno estratto 80 domande da una banca dati esistente senza che il bando prevedesse questa possibilita' .

A oggi 20 aprile 2013 ore 16:01 nessuno e' stato in grado con argomentazioni fondate in punto di diritto di dimostrarmi se cio' e' REGOLARE per la legge italiana oppure se esiste una sentenza che in passato ha ammesso tale prassi,questo vuol dire che il dubbio sulla regolarita' della prova aleggia nella mente di tutti solo che c'e' chi ha paura di non avercela fatta e' grida allo scandalo e chi siccome e' sicuro di avercela fatta solo xche' e' stato piu' furbo degli altri e non piu' meritevole che difende le proprie ragione anziche' come me, che in teoria dovrei avere tutto l'interesse a fare silenzio dato che penso di aver fatto una buona prova nonostante non avessi mai fatto quelle tabelle e aver solo fatto circa 2 mesi fa alcuni di quei brani, appoggiare chi credeva che una prova concorsuale servisse a selezionare i piu' meritevoli ed invece ieri e' servita solo a selezionare i piu' fortunati oppure chi ha avuto la giusta dritta divina

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
            E' vero che è stupido dare quiz che si conoscono, perché viene meno la logica propria del quiz psico attitudinale...ma dare la colpa di questa scelta (che il conte ha secondo me letto bene nel valutarne la ratio) ai candidati più esercitati con i ripam è semplicemente stupido.
            Ecco bravo. Io è questo che sto cercando di far capire da un pò ...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              raga no non è questa la formula, è quella del 2008
              se avete pazienza domani ritorno a casa e posto un file excel con tutte le formule dei vari anni
              ora che è finita questa tragica commedia ...mi dispiacerà nn leggerti più (mi facevi morir dal ridere)...

Commenta

2008: 24 + (x - 360) x 6 / 440

2009: 24 + (x - 410) x 6 / 390

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                  io ce l'ho solo con chi organizza, con i vertici, i dirigenti, chi prende le decisioni perché ritengo che non siano professionali e competenti e che dimostrino sempre e dalle piccole cose che ricoprono incarichi non corrispondenti alle loro qualità.

PEr chi lo ha superato dico buon per lui, però di certo non posso accettare che mi si venga a dire che per superare la prova dovevo imparare i brani a memoria. O che mi si dica "se non li sapevi bene i brani ripam con chi te la prendi?"
                  Perché cosi sembra davvero che fosse scontato che uscissero 8 brani su 150 e che tutti quelli che a casa non li hanno sottolineati e svolti sono dei fessi !
                  Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
                  (...omissis...) a) esiste una banca dati ripam da anni b) nelle ultime due prove sono stati messi quel tipo di esercizi c) che era prevedibile sapere dove esercitarsi se solo ci si prendeva la briga di cercare su internet i vari forum.

Imparare i brani a memoria lo stai dicendo tu.
                  Se non sapevi dei Ripam non è colpa dell'amministrazione.
                  Se ti sei preparata su altre tipologie di quiz è colpa tua.

Se ritenete gravissimo il fatto che l'AE abbia messo quiz presi da una batteria pubblica allora fate valere le vostre ragioni in altra sede. Può darsi che la spuntiate.

Perchè lamentarvi? Se uno cerca di truffarmi io non vado a lamentarmi con un amico, corro dai carabinieri.

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                    Secondo me stai dicendo un sacco di fesserie, i fessi dicono fesserei...questo è tautologico.

Alzarmi per dire che? I quiz che ci avete dato non sono simili ai ripam, ma sono i ripam?? E le prove precedenti che uscivano shl dovevano alzarsi e dire:"questi nn sono simili agli shl, ma sono gli shl?" Stai dicendo cose prive di senso.

secondo te appunto!

vedi quella che tu dici non è una tautologia... perchè una delle premesse (secondo me stai dicendo un sacco di fesserie) non è necessariamente vera...ma solo probabile...ergo la conclusione (implicita...io sarei un fesso) non consegue necessariamente dalle premesse...vabbuò è inutile perdere tempo...tanto certe cose di logica pura non si possono apprendere se ci si esercita sui ripam..

Commenta

Certo che se qualcuno postasse la formula utilizzata nel Lazio per la correzione e il voto minimo di ammissione al tirocinio non guasterebbe...!

Commenta

Sto operando...
                      X