Originariamente inviato da suonatorestanco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioScusami Conte ma non mi va di parlare di politica in questo momento io sono solo un ragazzo che crede in certi valori e che questa notte non e' riuscito a dormire xche', dopo due anni di sacrifici incredibili come tutti penso senza nessuno escluso, ha paura che qualcuno possa starmi davanti nella vita xche' piu' furbo oppure xche' baciato dalla GRAZIA DIVINA che gli ha suggerito la rotta decisiva oppure xche' e' riuscito a captare una presunta fuga di notizie e non xche' PIU' BRAVO DI ME, mi dispiace ma questo non lo posso accettare
Dopo l'esame parlai con dei ragazzi i quali mi dissero che c'era sto database e che da li presero i quiz.
arrivato a casa mi son detto: "che pirla...e io che ho sprecato soldi con quella porcata dei testi Simone".
Non ho gridato allo scandalo nè mi sono rigirato nel letto. Ne presi atto, tornai al mio lavoro da 350 euro al mese e...poi seppi di averlo superato!
C'est la vie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioc'è qualcuno che puo' ricreare la formula con la penalita di 1,75?
grazie
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioho il file nell'altro PC . o si usa la formula di questo concorso cambiando la penalità oppure quello del concorso passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggionei cd quiz napoletani...se non lo sapessi...ci sono le soluzioni ufficiali....capito!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggionei cd quiz napoletani...se non lo sapessi...ci sono le soluzioni ufficiali....capito!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggioAnch'io ero a Milano e ho finito il test con 10 minuti di anticipo. Avevo fatto qualche test ripam di ragionamento critico-verbale, ma non i brani che sono usciti ieri. Ergo, ti assicuro che era fattibilile rispondere a tutte le 80 domande. Certo, bisognava essere veloci coi calcoli, ma si poteva fare.
Neanche a me è piacuto che in realtà informalmente esisteva una specie di "banca dati", ma ero dell'opinione prima (e lo sono ancora di più adesso che non sono usciti quiz come le serie numeriche o le altre con + e -) che per questa seconda prova c'era ben poco da studiare, ma si misurava capacità personali indipendenti dallo studio (e non credo sia un male)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiocerto gente sveglia...non che memorizza e bara...
Commenta
Commenta