Ma quella sugli arcieri che numero ripam era? Io non la trovo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioweee contee...ciao..alla fine hai deciso di partecipare anche tu...spero ti sia andata bene...mi pare di capire che erano tabelle di ragionamento critico numerico e verbale...ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioragazzi la prova era difficile....pevedo che la soglia si abbasserà e non di poco
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiovero, non ci voleva proprio. appena ho visto che vi davano 95 minuti sentivo che qualcosa stava per andare storto
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioDi quale tipologia Eden?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio..............secondo me 2 punti in meno....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiovecchio...si ho deciso alla fine. Tanto dovevo scendere proprio in questa settimana per risolvere alcune questioni impellenti e quindi ho deciso di farmi quasi 500 km per una prova che era meglio non andassi a fare...solo per la figura di M. che credo di aver "raccolto". La comprensione del testo per me è uno scoglio che nemmeno in migliaia di anni di esercizio posso migliorare. Certo, quando lo feci in piemonte anni fa, aver quasi del tutto omesso o sbagliato le domande dei ragionamenti critico-verbali mi permise di superarlo....stavolta la vedo proprio dura. PAZIENZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioPiemonte.
Ho risposto a tutte le domande finendo pochi secondi prima dell'alt. Credo di aver fatto bene, i calcoli mi sono venuti tutti a parte uno (che ho tirato a indovinare), sulla comprensione del testo ho avuto giusto un dubbio. Considerando qualche errore random, direi che dovrei aver fatto almeno 70 risposte corrette, ma spero 75.
Era dura. L'aver tolto le serie numeriche ha spiazzato un po' tutti e sottratto quel margine di sicurezza che, essendo di venti domande, non era affatto irrilevante.
Buona fortuna a tutti...se qualcuno va alla correzione del 23 mi faccia sapere, io sono ligure e non credo che riuscirò ad andare perchè ho da lavorare.
io l'ho fatto in emilia
concordo con Jason
ho risposto a tutte e mi sono pure annotata le risposte dietro il foglio delle istruzioni
la correzione in Emilia ci sara il 6 maggio
per telefono penso possano dire quale sarà il punteggio minimo
saluti a tutti
mich
Commenta
Commenta