annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quella sugli arcieri che numero ripam era? Io non la trovo...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      weee contee...ciao..alla fine hai deciso di partecipare anche tu...spero ti sia andata bene...mi pare di capire che erano tabelle di ragionamento critico numerico e verbale...ibal
      vecchio...si ho deciso alla fine. Tanto dovevo scendere proprio in questa settimana per risolvere alcune questioni impellenti e quindi ho deciso di farmi quasi 500 km per una prova che era meglio non andassi a fare...solo per la figura di M. che credo di aver "raccolto". La comprensione del testo per me è uno scoglio che nemmeno in migliaia di anni di esercizio posso migliorare. Certo, quando lo feci in piemonte anni fa, aver quasi del tutto omesso o sbagliato le domande dei ragionamenti critico-verbali mi permise di superarlo....stavolta la vedo proprio dura. PAZIENZA.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        ragazzi la prova era difficile....pevedo che la soglia si abbasserà e non di poco
        ..............secondo me 2 punti in meno....

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
          vero, non ci voleva proprio. appena ho visto che vi davano 95 minuti sentivo che qualcosa stava per andare storto
          ehehehe e io mi so quasi cagato sotto! giuro! sono entrato subito nel pallone

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Di quale tipologia Eden?
            io ho segnato i mensili... ma non ricordao di preciso

Commenta

In Emilia Romagna chissà quanti eravamo e che media potrà venire fuori...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ..............secondo me 2 punti in meno....
                Non ne sarei tanto sicuro, sai! Il 10 maggio è alle porte...staremo a vedere!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  vecchio...si ho deciso alla fine. Tanto dovevo scendere proprio in questa settimana per risolvere alcune questioni impellenti e quindi ho deciso di farmi quasi 500 km per una prova che era meglio non andassi a fare...solo per la figura di M. che credo di aver "raccolto". La comprensione del testo per me è uno scoglio che nemmeno in migliaia di anni di esercizio posso migliorare. Certo, quando lo feci in piemonte anni fa, aver quasi del tutto omesso o sbagliato le domande dei ragionamenti critico-verbali mi permise di superarlo....stavolta la vedo proprio dura. PAZIENZA.
                  Hai fatto bene comunque conteee.. In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                    Piemonte.

Ho risposto a tutte le domande finendo pochi secondi prima dell'alt. Credo di aver fatto bene, i calcoli mi sono venuti tutti a parte uno (che ho tirato a indovinare), sulla comprensione del testo ho avuto giusto un dubbio. Considerando qualche errore random, direi che dovrei aver fatto almeno 70 risposte corrette, ma spero 75.

Era dura. L'aver tolto le serie numeriche ha spiazzato un po' tutti e sottratto quel margine di sicurezza che, essendo di venti domande, non era affatto irrilevante.

Buona fortuna a tutti...se qualcuno va alla correzione del 23 mi faccia sapere, io sono ligure e non credo che riuscirò ad andare perchè ho da lavorare.
                    ciao a tutti
                    io l'ho fatto in emilia
                    concordo con Jason
                    ho risposto a tutte e mi sono pure annotata le risposte dietro il foglio delle istruzioni
                    la correzione in Emilia ci sara il 6 maggio
                    per telefono penso possano dire quale sarà il punteggio minimo
                    saluti a tutti
                    mich

Commenta

Chissà se c'è stato il solito scaltro che è riuscito a portarsi via il foglio delle domande...

Commenta

Sto operando...
                      X