annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
    erano 2 domande su cui non mi tornavano i conti, fatti e rifatti più volte. boh, non so cosa pensare, anche perchè stanotte non ho dormito. eppure è strano
    a me i conti su quella tabella tornavano tutti, spero di averli fatti bene!
    comunque 95 minuti ci volevano tutti, non uno di meno

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
      a me i conti su quella tabella tornavano tutti, spero di averli fatti bene!
      comunque 95 minuti ci volevano tutti, non uno di meno
      guarda che sulle case ce ne erano almeno 2

Commenta

chissa in veneto con quanti errori si passa!!

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
          In Sicilia eravamo 74.

Domanda: ma in questi 74 c'erano i due che hanno fatto ricorso?
          Se così fosse...in totale si era in 72!

Se mancavano proprio quei due allora si era proprio in 74!....

Azz ragazzi....eppure me lo sentivo che non avrebbero messo le serie numeriche...le uniche che riuscivo a fare in 10 secondi senza alcun errore.

Commenta

weee contee...ciao..alla fine hai deciso di partecipare anche tu...spero ti sia andata bene...mi pare di capire che erano tabelle di ragionamento critico numerico e verbale...ibal

Commenta

qualcuno ha un link per i quiz SHL che non li trovo ?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Domanda: ma in questi 74 c'erano i due che hanno fatto ricorso?
                Se così fosse...in totale si era in 72!

Se mancavano proprio quei due allora si era proprio in 74!....

Azz ragazzi....eppure me lo sentivo che non avrebbero messo le serie numeriche...le uniche che riuscivo a fare in 10 secondi senza alcun errore.
                vero, non ci voleva proprio. appena ho visto che vi davano 95 minuti sentivo che qualcosa stava per andare storto

Commenta

Ci vorrebbe il foglio con tutte le domane in modo da poter indicare tutte le risposte con la lettera giusta...

Commenta

Piemonte.

Ho risposto a tutte le domande finendo pochi secondi prima dell'alt. Credo di aver fatto bene, i calcoli mi sono venuti tutti a parte uno (che ho tirato a indovinare), sulla comprensione del testo ho avuto giusto un dubbio. Considerando qualche errore random, direi che dovrei aver fatto almeno 70 risposte corrette, ma spero 75.

Era dura. L'aver tolto le serie numeriche ha spiazzato un po' tutti e sottratto quel margine di sicurezza che, essendo di venti domande, non era affatto irrilevante.

Buona fortuna a tutti...se qualcuno va alla correzione del 23 mi faccia sapere, io sono ligure e non credo che riuscirò ad andare perchè ho da lavorare.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      ragazzi qualcuno potrebbe verificare la 569 ripam laureati. come risposta viene messa E ma secondo me è sbagliata
                      Di quale tipologia Eden?

Commenta

Sto operando...
                      X