ok, grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
risolto: sono andata indietro è ho trovato la risposta:
prima prova 80 quesiti a risposta multipla sulle 8 materie previste dal bando in 90 minuti (diciamo che il 70% delle domande è divisto tra tributario, contabilità, civ e comm e il restante 30% le altre - manuali simone o maggioli consigliati. lasciate stare memento e roba varia)
seconda prova test psicoattitudinali, sempre 80 domande ma in 80 minuti (serie numeriche, comprensione di brani, calcoli matematici - potete andare sul sito RIPAM, trovate li un'ampia banca dati)
tirocinio di 6 mesi ...
Prova orale: tanta preparazione e fattore c...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiose si ipotizza lo stesso punteggio della prima prova (10 per le risposte esatte e -2,55 per le errate) e si ipotizzano numero 80 quiz...sbagliando 10 quiz si ottiene 674,5 che convertito in trentesimi dà: 27,86...nel 2008 in lombardia il 414° è passato con 26,864
Commenta
-
Originariamente inviato da shanti80 Visualizza il messaggiociao, ho un'altra domanda... e se non si risponde proprio ad una domanda? il punteggio in quel caso sarebbe 0, giusto? grazie mille
non capita quasi mai ma non è escluso..
ma queste cose le saprete solo ed esclusivamente il giorno della prova o al massimo il giorno 12 aprile.
è inutile fare congetture
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiorisolto: sono andata indietro è ho trovato la risposta:
prima prova 80 quesiti a risposta multipla sulle 8 materie previste dal bando in 90 minuti (diciamo che il 70% delle domande è divisto tra tributario, contabilità, civ e comm e il restante 30% le altre - manuali simone o maggioli consigliati. lasciate stare memento e roba varia)
seconda prova test psicoattitudinali, sempre 80 domande ma in 80 minuti (serie numeriche, comprensione di brani, calcoli matematici - potete andare sul sito RIPAM, trovate li un'ampia banca dati)
tirocinio di 6 mesi ...
Prova orale: tanta preparazione e fattore c...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
C'è un po' di confusione! La prima prova erano 50 minuti, non 90....... La seconda prova è stata nel 2009 di 80 domande in 80 minuti, mentre nel 2008 è stata di 80 domande in 90 minuti.
Fonte: io c'ero :-D
Commenta
Commenta