annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno conosce la formula per calcolare il punteggio in questa seconda prova?gli altri anni quale hanno utilizzato. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
      Nessuno conosce la formula per calcolare il punteggio in questa seconda prova?gli altri anni quale hanno utilizzato. Grazie
      scusatemi ma io forse sono scema.. ma di quale formula parlate?
      ma perchè' ci vuole una formula per calcolare il punteggio?
      ma non basta sapere il punteggio dato alle valide, omesse ed errate?

Commenta

Mari alla prima prova per calcolare il punteggio si è ricorso ad una specifica formula.
        Ora vorrei sapere se si ricorrerà ad una formula ben precisa anche in questa seconda prova, oppure come dici te sapere il punteggio dato alle omesse errate ecc.

Commenta

La formula per la prima prova era questa:
          24+(X-448)/352*6
          dove X è la somma delle risposte esatte meno quelle sbagliate considerando la penalità assegnata alle risposte sbagliate.
          Se non erro nei passati concorsi la formula per la seconda prova è rimasta la stessa, ma cambiava la penalità sulle risposte sbagliate.

Commenta

ma non è logico pensare che la formula sia sempre la stessa e ciò che cambia è il numero delle domande e le penalità? quindi che formula chiedete scusate?

Commenta

Mari e daje, non è tanto logico. Sono due prove differenti. Cmq vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
                Mari e daje, non è tanto logico. Sono due prove differenti. Cmq vedremo.
                Costanzo forse non mi spiego..
                per me proprio non serve una formula!!
                Ultima modifica di mari66; 02-04-2013, 12:41.

Commenta

Mari quella sopra ad esempio è una formula.

Commenta

scusate ma qualcuno potrebbe postare le domande del test critico verbale laureati

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      scusatemi ma io forse sono scema.. ma di quale formula parlate?
                      ma perchè' ci vuole una formula per calcolare il punteggio?
                      ma non basta sapere il punteggio dato alle valide, omesse ed errate?
                      mari....la formula serve per trasformare il punteggio ottenuto (risposte corrette - risposte errate) in trentesimi...

Commenta

Sto operando...
                      X