Originariamente inviato da stormandwind
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggioMi dispiace so che molti degli ammessi lo sono stati con merito e onestà, molti dei quali si sono esercitati in questo forum dimostrando qualità fuori dalla media, e io non ho proprio nulla contro di loro; ma non si può sempre far finta di nulla.
Se si rifacesse la prova molti di questi avrebbero comunque la possibiltà, forse maggiori con un voto più alto, di confermare le proprie capacità.
non si possono sempre addossare agli altri i propri insuccessi,bisogna prima di tutto fare autocritica.
Commenta
-
In merito a questa "buffonata di concorso" bisogna fare due considerazioni in merito alla possibilità di vincerlo:
1) un intelligenza sopra la media: che ammiro e rispetto, e questi sicuramente c'erano!
2) raccomandati:essendo che i quiz vengono elaborati da persone umane... quindi secondo voi se questi hanno qualcuno da agevolare lo vengono a dire a noi..? Sicuramente no.. e di contro questa cosa non è dimostrabile purtroppo.....
Per quanto mi riguarda non credo più a questo genere di concorsi, tant'è che ho deciso di non andare a fare quello per laureati a giugno..
C'è qualcuno che ha già inoltrato formale richiesta di accesso agli atti riguardante la prova..??
Commenta
-
Originariamente inviato da Jonny.79 Visualizza il messaggioIn merito a questa "buffonata di concorso" bisogna fare due considerazioni in merito alla possibilità di vincerlo:
1) un intelligenza sopra la media: che ammiro e rispetto, e questi sicuramente c'erano!
2) raccomandati:essendo che i quiz vengono elaborati da persone umane... quindi secondo voi se questi hanno qualcuno da agevolare lo vengono a dire a noi..? Sicuramente no.. e di contro questa cosa non è dimostrabile purtroppo.....
Per quanto mi riguarda non credo più a questo genere di concorsi, tant'è che ho deciso di non andare a fare quello per laureati a giugno..
C'è qualcuno che ha già inoltrato formale richiesta di accesso agli atti riguardante la prova..??
Concordo con te per tutto il resto purtroppo certe cose non possono essere dimostrabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jonny.79 Visualizza il messaggiol'hai fatta tramite e-mail oppure raccomandata? Io avrei intenzione di mandare una raccomandata... in quanto penso che tramite mail faranno orecchie da mercante visto oltretutto che non ha valore legale, almeno che non sia PEC.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioHo mandato 2 mail ed una raccomandata ti consiglio di inoltrare la richiesta tramite raccomndata con r/a.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jonny.79 Visualizza il messaggiopenso proprio di fare così....anche se penso che penso ignoreranno anche quella almeno fin quando non scadono i tempi per l'eventuale ricorso ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioPer legge devono rispondere entro 30 giorni se entro tale termine non rispondono si può far ricorso alla Commisisone per l'accesso ai documenti amministrativi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jonny.79 Visualizza il messaggioanche tu hai ragione, manderò una bella raccomandata A/R domani mattina .... vediamo un pò .. cosa rispondono....la raccomandta l'hai inviata qua vero: All'Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale-Ufficio Selezione e Inserimento-Via Giorgione, 159-00147 Roma
Commenta
Commenta