annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
    Ma oltre le discussioni del forum, avete intenzione di agire o no? Vi state muovendo per conto vostro o avete intenzione di muovervi insieme ad altri? Avete inoltrato richiesta di accesso agli atti?
    Il tempo non è molto.
    Stiamo cercando di contattare chi ha partecipato nella:
    Sessione del 23 04 2012 ore 12.00;
    Sessione del 24 04 2012 ore 8.00;
    Sessione del 27 04 2012 ore 8.00;
    Sessione del 30 04 2012 ore 8.00;
    Sessione del 03 05 2012 ore 16.00;
    Sessione del 07 05 2012 ore 16.00;
    Sessione del 10 05 2012 ore 8.00.
    Sono circa 4000 partecipanti! Possibile che a tutti sia sembrato tutto "normale"?
    Potete lasciare la vostra email? Grazie
    Io ero nel turno del 30 aprile alle 8, sono uno dei pochissimi fortunati sopra il 24 di quel turno ma non è stato sufficiente.

    Commenta


      Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
      Mi dispiace so che molti degli ammessi lo sono stati con merito e onestà, molti dei quali si sono esercitati in questo forum dimostrando qualità fuori dalla media, e io non ho proprio nulla contro di loro; ma non si può sempre far finta di nulla.
      Se si rifacesse la prova molti di questi avrebbero comunque la possibiltà, forse maggiori con un voto più alto, di confermare le proprie capacità.
      non credo proprio,qui non è questione di fingere o che,bisogna imparare anche ad accettare le sconfitte.
      non si possono sempre addossare agli altri i propri insuccessi,bisogna prima di tutto fare autocritica.

      Commenta


        In merito a questa "buffonata di concorso" bisogna fare due considerazioni in merito alla possibilità di vincerlo:
        1) un intelligenza sopra la media: che ammiro e rispetto, e questi sicuramente c'erano!
        2) raccomandati:essendo che i quiz vengono elaborati da persone umane... quindi secondo voi se questi hanno qualcuno da agevolare lo vengono a dire a noi..? Sicuramente no.. e di contro questa cosa non è dimostrabile purtroppo.....
        Per quanto mi riguarda non credo più a questo genere di concorsi, tant'è che ho deciso di non andare a fare quello per laureati a giugno..
        C'è qualcuno che ha già inoltrato formale richiesta di accesso agli atti riguardante la prova..??

        Commenta


          Originariamente inviato da Jonny.79 Visualizza il messaggio
          In merito a questa "buffonata di concorso" bisogna fare due considerazioni in merito alla possibilità di vincerlo:
          1) un intelligenza sopra la media: che ammiro e rispetto, e questi sicuramente c'erano!
          2) raccomandati:essendo che i quiz vengono elaborati da persone umane... quindi secondo voi se questi hanno qualcuno da agevolare lo vengono a dire a noi..? Sicuramente no.. e di contro questa cosa non è dimostrabile purtroppo.....
          Per quanto mi riguarda non credo più a questo genere di concorsi, tant'è che ho deciso di non andare a fare quello per laureati a giugno..
          C'è qualcuno che ha già inoltrato formale richiesta di accesso agli atti riguardante la prova..??
          Io ho fatto chiesta di accesso ma ancora non ho avuto risposta.
          Concordo con te per tutto il resto purtroppo certe cose non possono essere dimostrabili.

          Commenta


            l'hai fatta tramite e-mail oppure raccomandata? Io avrei intenzione di mandare una raccomandata... in quanto penso che tramite mail faranno orecchie da mercante visto oltretutto che non ha valore legale, almeno che non sia PEC.

            Commenta


              Originariamente inviato da Jonny.79 Visualizza il messaggio
              l'hai fatta tramite e-mail oppure raccomandata? Io avrei intenzione di mandare una raccomandata... in quanto penso che tramite mail faranno orecchie da mercante visto oltretutto che non ha valore legale, almeno che non sia PEC.
              Ho mandato 2 mail ed una raccomandata ti consiglio di inoltrare la richiesta tramite raccomndata con r/a.

              Commenta


                Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                Ho mandato 2 mail ed una raccomandata ti consiglio di inoltrare la richiesta tramite raccomndata con r/a.
                penso proprio di fare così....anche se penso che penso ignoreranno anche quella almeno fin quando non scadono i tempi per l'eventuale ricorso ...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jonny.79 Visualizza il messaggio
                  penso proprio di fare così....anche se penso che penso ignoreranno anche quella almeno fin quando non scadono i tempi per l'eventuale ricorso ...
                  Per legge devono rispondere entro 30 giorni se entro tale termine non rispondono si può far ricorso alla Commisisone per l'accesso ai documenti amministrativi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                    Per legge devono rispondere entro 30 giorni se entro tale termine non rispondono si può far ricorso alla Commisisone per l'accesso ai documenti amministrativi.
                    anche tu hai ragione, manderò una bella raccomandata A/R domani mattina .... vediamo un pò .. cosa rispondono....la raccomandta l'hai inviata qua vero: All'Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale-Ufficio Selezione e Inserimento-Via Giorgione, 159-00147 Roma

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jonny.79 Visualizza il messaggio
                      anche tu hai ragione, manderò una bella raccomandata A/R domani mattina .... vediamo un pò .. cosa rispondono....la raccomandta l'hai inviata qua vero: All'Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale-Ufficio Selezione e Inserimento-Via Giorgione, 159-00147 Roma
                      Si a questo indirizzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X