annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    è plausibilissimo....basta mettere sempre la stessa proporzione di ogni esercizio....è stato fatto? non lo so! Se non è stato fatto le prove non avevano tutte la stessa difficoltà. Non mi sembra un'impresa titanica fare in modo che in 45 compiti ci fossero lo stesso numero di esercizi sulla parentela (per variarli basta che cambi i nomi, il loro nome, e il grado di parentela) sulle percentuali (cambi i valori, cambi i nomi, richiedi quanti non hanno o quanti hanno...) sui sillogismi e sulle negazioni (invece di sciatori metti nuotatori, invece di quale affermazione è vera metti quale è falsa....) su chi dice il falso o il vero o la posizione intorno ad un tavolo, sul trova le differenze in una serie di lettere o di numeri ecc ecc.
    Io non dico che i compiti avevano diversi livelli di difficoltà, dico che questo è quello che i risultati lasciano intendere, e che mantenere costante il livello di difficoltà
    non era poi così complesso.
    Originariamente inviato da zebretta Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il problema: i concorrenti non sono stati esaminati nello stesso giorno e con le stesse prove, creando un'evidente disparità di trattamento. La disparità non vi sarebbe stata qualora i test fossero stati estratti da una banca dati nota a tutti e che avrebbe permesso di esercitarci; in questo caso nulla avrebbe impedito di svolgere le prove in diversi giorni. Il concorso sarebbe da annullare, ma nessuno credo che abbia soldi, tempo e voglia di imbarcarsi in un ricorso al TAR, tantomeno chi ha passato la prova. E' evidente che chi ha svolto la prova dopo due settimane si è trovato più avvantaggiato.
    Ma in Italia è da anni che i concorsi (non tutti, ma troppi) vanno avanti così....

    Ma oltre le discussioni del forum, avete intenzione di agire o no? Vi state muovendo per conto vostro o avete intenzione di muovervi insieme ad altri? Avete inoltrato richiesta di accesso agli atti?
    Il tempo non è molto.
    Stiamo cercando di contattare chi ha partecipato nella:
    Sessione del 23 04 2012 ore 12.00;
    Sessione del 24 04 2012 ore 8.00;
    Sessione del 27 04 2012 ore 8.00;
    Sessione del 30 04 2012 ore 8.00;
    Sessione del 03 05 2012 ore 16.00;
    Sessione del 07 05 2012 ore 16.00;
    Sessione del 10 05 2012 ore 8.00.
    Sono circa 4000 partecipanti! Possibile che a tutti sia sembrato tutto "normale"?
    Potete lasciare la vostra email? Grazie

    Commenta


      è stato tutto normale,alcuni ce l'hanno fatta,altri no.
      bisognerebbe anche accettare qualche verdetto a volte eh.

      Commenta


        Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        è stato tutto normale,alcuni ce l'hanno fatta,altri no.
        bisognerebbe anche accettare qualche verdetto a volte eh.
        ma infatti, questo è uno dei concorsi più seri, devi vedere cosa succede negli altri...

        Commenta


          Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
          Ma oltre le discussioni del forum, avete intenzione di agire o no? Vi state muovendo per conto vostro o avete intenzione di muovervi insieme ad altri? Avete inoltrato richiesta di accesso agli atti?
          Il tempo non è molto.
          Stiamo cercando di contattare chi ha partecipato nella:
          Sessione del 23 04 2012 ore 12.00;
          Sessione del 24 04 2012 ore 8.00;
          Sessione del 27 04 2012 ore 8.00;
          Sessione del 30 04 2012 ore 8.00;
          Sessione del 03 05 2012 ore 16.00;
          Sessione del 07 05 2012 ore 16.00;
          Sessione del 10 05 2012 ore 8.00.
          Sono circa 4000 partecipanti! Possibile che a tutti sia sembrato tutto "normale"?
          Potete lasciare la vostra email? Grazie
          no, no, no, si, no
          comunque turno del 27 ma alle 12:00....tutto regolare

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            no, no, no, si, no
            comunque turno del 27 ma alle 12:00....tutto regolare
            Ok, ricevuto. Grazie comunque per il chiarimento

            Commenta


              storm io direi di non pensarci più e studiare di più per la prossima opportunità

              Commenta


                Ciao a tutti!
                E' da due mesi che dico che le cose non son state fate nel rispetto UNO del bando da loro emanato e DUE nei nostri confronti.
                Però quando io dicevo che non era giusto che a priori venissero penalizzate le persone che avessero l'inizile del cognome tra le prime lettere dell'alfabeto...poche persone mi hanno dato ragione...perchè a tanti su questo forum faceva comodo essere a fine aprile o addirittura a maggio. Ora chissà come mai hanno deciso di estrarre la lettera...quando invece sarebbe stato corretto e coerente da parte loro iniziare a ritroso dalla Z! Visto che per la prima prova si è iniziato dalla A!
                Ora cmq mi sembra un po tardi per fare qualcosa!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
                  ...perchè a tanti su questo forum faceva comodo essere a fine aprile o addirittura a maggio.
                  Più che altro gli faceva comodo sapere informazioni su modalità, punteggio, tempistica et similia che poi le "cavie altruiste" hanno effettivamente dato! Ormai però questo è un capitolo chiuso.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
                    Più che altro gli faceva comodo sapere informazioni su modalità, punteggio, tempistica et similia che poi le "cavie altruiste" hanno effettivamente dato! Ormai però questo è un capitolo chiuso.
                    è stato statisticamente provato che fare l'esame in giorni separati non ha influito sui risultati, anzi, spesso nei giorni successivi vi sono stati meno promossi rispetto ai primi giorni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                      è stato statisticamente provato che fare l'esame in giorni separati non ha influito sui risultati, anzi, spesso nei giorni successivi vi sono stati meno promossi rispetto ai primi giorni
                      Tu parli di statistiche, io parlo della mia personale esperienza. So che non ho potuto concorrere al pari di altri. Punto.
                      Detto ciò, non crolla il mondo. Ci saranno mille (!) altri concorsi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X