Senza parole... O.o
Io sto studiando per l'orale sul manuale Simone... quasi quasi spero che mi facciano una domanda inerente le materie di studio ma non trattata sul mio libro per potermi alzare in piedi e andare via urlando in maniera teatrale allo SCANDALO e al COMPLOTTO! Quando mi ricapita...
si...si...e mentre gridi metti un cappello alla napoleone...è più d'effetto....
un errore del server???????ma allora è tutto da invalidare!!!!è uno scandalo!!!!facciamo ricorso!!!!!era tutto truccato(ed aveva anche esagerato con il mascara)....
io son riuscita a salvarmi la graduatoria ma non riesco a postarla qui... dovrete aspettare. cmq i risultarti non sono solo dal 24 in su ma ci sono tutti i partecipanti!ed è un pdf quindi non si può sapere il numero in cui ci si trova, bisognerebbe copiarlo in excel...
io son riuscita a salvarmi la graduatoria ma non riesco a postarla qui... dovrete aspettare. cmq i risultarti non sono solo dal 24 in su ma ci sono tutti i partecipanti!ed è un pdf quindi non si può sapere il numero in cui ci si trova, bisognerebbe copiarlo in excel...
ma allora che razza di graduatoria hanno fatto?...mi sa che tocca aspettare il 18...
Commenta