annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
    Senza parole... O.o
    Io sto studiando per l'orale sul manuale Simone... quasi quasi spero che mi facciano una domanda inerente le materie di studio ma non trattata sul mio libro per potermi alzare in piedi e andare via urlando in maniera teatrale allo SCANDALO e al COMPLOTTO! Quando mi ricapita...
    si...si...e mentre gridi metti un cappello alla napoleone...è più d'effetto....

Commenta

buon segno...hanno appena tolto dal sito i risultati dei vari giorni....a momenti dovrebbero inserire i risultati definitivi...almeno credo...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
        buon segno...hanno appena tolto dal sito i risultati dei vari giorni....a momenti dovrebbero inserire i risultati definitivi...almeno credo...
        uffa, troppi accessi e adesso il sito è out!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
          uffa, troppi accessi e adesso il sito è out!!!
          infatti...tutto bloccato...

Commenta

un errore del server???????ma allora è tutto da invalidare!!!!è uno scandalo!!!!facciamo ricorso!!!!!era tutto truccato(ed aveva anche esagerato con il mascara)....

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
              ahahahah, il tuo commento ("buon segno") ha dato il colpo di grazia definitivo ... è esploso il server centrale dell'agenzia

Commenta

peggio di un parto sti risultati....ahahahhaahah....poveri noiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  ahahahah, il tuo commento ("buon segno") ha dato il colpo di grazia definitivo ... è esploso il server centrale dell'agenzia
                  infatti....certo che hanno dei server...chi li gestisce?sbirulino?il pupazzo gnappo?

Commenta

io son riuscita a salvarmi la graduatoria ma non riesco a postarla qui... dovrete aspettare. cmq i risultarti non sono solo dal 24 in su ma ci sono tutti i partecipanti!ed è un pdf quindi non si può sapere il numero in cui ci si trova, bisognerebbe copiarlo in excel...

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                      io son riuscita a salvarmi la graduatoria ma non riesco a postarla qui... dovrete aspettare. cmq i risultarti non sono solo dal 24 in su ma ci sono tutti i partecipanti!ed è un pdf quindi non si può sapere il numero in cui ci si trova, bisognerebbe copiarlo in excel...
                      ma allora che razza di graduatoria hanno fatto?...mi sa che tocca aspettare il 18...

Commenta

Sto operando...
                      X