annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho sostenuto la prova l'8 maggio ed era impossibile da svolgere con il poco tempo a disposizione!!!! Gli unici in grado di svolgerla erano solo i super- geni!! Solo per decifrare il quesito tra cui un algoritmo ci voleva un minuto!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
      Nessun 30 alle 16, ma ci sono un paio di 28 e un paio di 29, quale tra i due voti?
      Sì purtroppo ho fatto solo 29,154. Ero abbastanza sicuro di aver fatto 30, invece ne ho sbagliata una. Pazienza è cmq un buon punteggio.

      Commenta


        Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
        con 29,154 sei 8°
        Allora pure io.

        Commenta


          Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
          Ho visto il suo punteggio.
          E come facevi a sapere come mi chiamavo per capire che avevo sbagliato una domanda (cosa vera)?

          Commenta


            Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
            E come facevi a sapere come mi chiamavo per capire che avevo sbagliato una domanda (cosa vera)?
            Lavorava nel KGB

            Commenta


              Originariamente inviato da fzlmc
              Ma in questa lista(...omissis...)le persone a pari punteggio come sono ordinate? E nel concorso reale cosa conta a pari punti che non mi ricordo?
              Quanto previsto dal dpr 487 del 94

              Commenta


                Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
                Mi meraviglio delle persone passate che non sanno farsi una graduatoria da soli... hihihihi
                Io ho detto che non avevo tempo/voglia.
                Ma non potrebbe essere che gli orali comincino a settembre?
                Su quali indizi state supponendo che si sarà assunti a settembre? Io parto da zero su quelle materie e non vorrei mettermi a studiare subito..

                Commenta


                  Originariamente inviato da fzlmc
                  Ma in questa lista(...omissis...)e persone a pari punteggio come sono ordinate? E nel concorso reale cosa conta a pari punti che non mi ricordo?
                  nel reale e' favorito il più piccolo d'età

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Ma figurati se mi convinci così facilmente ... eheheheheh.

                    Per me plausibile non vuol dire "certo". Non abbiamo né certezze né voci. Le uniche voci che girano, e sono solo voci, parlano di orali conclusi entro i primi di agosto e assunzioni entro i primi di settembre.
                    Chi è che le fa girare?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
                      Io ho detto che non avevo tempo/voglia.
                      Ma non potrebbe essere che gli orali comincino a settembre?
                      Su quali indizi state supponendo che si sarà assunti a settembre? Io parto da zero su quelle materie e non vorrei mettermi a studiare subito..
                      ... perchè l'ha detto Giak!!!

                      ah, no, l'avevo detto io ... (ma per contraddire Giak)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X