Ho sostenuto la prova l'8 maggio ed era impossibile da svolgere con il poco tempo a disposizione!!!! Gli unici in grado di svolgerla erano solo i super- geni!! Solo per decifrare il quesito tra cui un algoritmo ci voleva un minuto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioNessun 30 alle 16, ma ci sono un paio di 28 e un paio di 29, quale tra i due voti?
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggiocon 29,154 sei 8°
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioHo visto il suo punteggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioE come facevi a sapere come mi chiamavo per capire che avevo sbagliato una domanda (cosa vera)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggioMi meraviglio delle persone passate che non sanno farsi una graduatoria da soli... hihihihi
Ma non potrebbe essere che gli orali comincino a settembre?
Su quali indizi state supponendo che si sarà assunti a settembre? Io parto da zero su quelle materie e non vorrei mettermi a studiare subito..
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa figurati se mi convinci così facilmente ... eheheheheh.
Per me plausibile non vuol dire "certo". Non abbiamo né certezze né voci. Le uniche voci che girano, e sono solo voci, parlano di orali conclusi entro i primi di agosto e assunzioni entro i primi di settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioIo ho detto che non avevo tempo/voglia.
Ma non potrebbe essere che gli orali comincino a settembre?
Su quali indizi state supponendo che si sarà assunti a settembre? Io parto da zero su quelle materie e non vorrei mettermi a studiare subito..
ah, no, l'avevo detto io ... (ma per contraddire Giak)
Commenta
Commenta