annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
    39 giuste, 6 sbagliate, 2 omesse, 3 multiple
    Impossibile che ne abbia omesse 2 e multiple 3.

    Commenta


      Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Una mia amica vuole sapere quante domande giuste e quante sbagliate con questo punteggio: 20,694.
      39 giuste e 11 sbagliate


      (Giak ... come circa?)

      Beh, corretto quanto dice fporcino (2 possibilità)
      Ultima modifica di cinghialone; 09-05-2012, 16:11.

      Commenta


        cinghialone mi stufavo di fare il calcolo preciso

        Commenta


          Sono a Roma, vi scrivo da qui... viaggio non molto stancante... adesso si sente un po' la tensione, mista a quella che è ormai curiosità di svolgere la prova... speriamo bene!

          Commenta


            Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
            ù

            Anch'io sono disponibile per un confronto sull'orale (oltre che su questo forum)

            Ovviamente sono napoletano !
            ciao, sono anche io napoletano( prov.) e penso proprio di passare all'orale.
            vogliamo confrontarci per l'orale? tu di dove sei?

            Commenta


              Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
              ciao, sono anche io napoletano( prov.) e penso proprio di passare all'orale.
              vogliamo confrontarci per l'orale? tu di dove sei?
              Ok, ti lascio la mia e-mail per il confronto: danielescala77@gmail.com

              Commenta


                Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                Sono a Roma, vi scrivo da qui... viaggio non molto stancante... adesso si sente un po' la tensione, mista a quella che è ormai curiosità di svolgere la prova... speriamo bene!
                la tensione è comprensibile, anche perché è passato quasi un mese dall'inizio delle prove. Ho trascorso il pomeriggio del 17 aprile (ho sostenuto la prova il giorno successivo, alle 8) nei pressi della darsena di Fiumicino, dove ho pernottato. Ho comprato un piccolo oggetto per mio padre (anche se è morto sei anni fa, ogni volta che mi sposto acquisto qualcosa da mettere davanti alla sua fotografia), ho chiamato mille volte mia madre. Ho fatto zapping con il telecomando. Mi sarò affacciata al balcone mille volte (non per buttarmi di sotto!). Purtroppo la scelta della sede (praticamente in mezzo al GRA), ci fa vedere le bellezze di Roma con il binocolo!
                Spero di non averti annoiata con queste chiacchere.
                In bocca al lupo e, mi raccomando, riposa!

                Commenta


                  Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
                  Scusate...il post prima è monco,ho inviato pensando che fosse salvato tt quel che avevo scritto,comunque,sapete se per vedere il compito basta fare richiesta all'agenzia territoriale o devo inoltrare richiesta a Roma?Grazie in anticipo!
                  ciao, bisogna mandare un'email a dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it

                  Commenta


                    Ragazzi anche io sono disponibile ad un confronto sull'orale.
                    Io lo sto studiando sul Manuale Simone per il concorso da funzionari. A proposito, ho avuto modo di confrontare questo manuale con quello ad hoc per il concorso da 220 assistenti, e devo dire che le materie in comune sono praticamente trattate in modo identico (copia e incolla da parte di Simone), nonostante in un bando si richieda una conoscenza più specifica e nell'altro si parli di elementi.
                    Io, avendo fatto studi giuridici all'università e scientifici alle superiori, sono in difficoltà su ragioneria. Secondo voi, visto che il bando parla di elementi, chiederanno i principi base o ci faranno proprio fare delle scritture contabili? Conoscete qualche testo o appunti che possano spiegare in maniera elementare la ragioneria e la contabilità ad un emerito ignorante in materia come me?
                    Un'ultima cosa. Fonti attendibili nell'altra sezione del forum assicurano che per il concorso per funzionari i tempi saranno strettissimi, si parla di 20 giorni - un mese tra prima e seconda prova, perchè c'è carenza di personale soprattutto al Nord. Quindi presumo che anche in questo concorso i tempi non saranno lunghissimi, e le date dell'orale saranno abbastanza vicine. Non ci culliamo!

                    Commenta


                      ragazzi ma quando sapremo la graduatoria ufficiale cioè quando escono i risultati???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X