chi ha detto che l'11 maggio renderanno nota la lista dei 600?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiochi ha detto che l'11 maggio renderanno nota la lista dei 600?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggiolo ha detto il funzionario che, prima dell'inizio della prova, ha spiegato il regolamento del concorso
e cmq sì... una volta ottenuti tutti i punteggi è ovvio che vengono automaticamente fuori i nomi dei primi 600
Commenta
-
Ciao a tutti! io ho preso un buon punteggio, che dovrebbe permettermi di passare all'orale.
Per chi non ha ancora fatto il test, vi do un consiglio: non serve essere dei geni, serve invece saper ragionare in tempi brevi, leggere la domanda ed essere in grado di rispondere subito alla risposta. Perciò non lambiccatevi sulle domande difficili, allenatevi ad essere veloci.
P.S.: personalmente reputo che essere veloci sia un'abilità acquisita con gli anni, difficilmente modificabile in qualche ora, ma "Impossible is nothing", come dice l'Adidas.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio18.665
devo aver allegato un vecchio file. Non si distinguono in questo back-office
ora allego il nuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggiose questo è essere scortese dovrebbero essere tutti scortesi come te!!!
un esercizio diceve: sapendo che Melania dice il falso a Tonina e Linda , Tonina dice il falso a Rita, Linda dice il falso a Tonina e Melania, Rita dice il vero solo a Melania si può affermare che ......(non mi ricordo le risposte) però capisci che solo leggere attentamente sia le domande e farti una schema che le risposte si perde tempo. A me questi esercizi fanno girare la testa...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggiosarebbe ottimo se sapessi già tutto di diritto tributario, diritto amministrativo, scienze delle finanze e ragioneria generale...
peccato non sia così!
Commenta
-
Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggiociao ragazzi, che risposta avreste dato a questo quesito?
hai per caso quiz su serie figurali alfanumeriche sillogismi..... grazie
Commenta
Commenta