annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
    la multipla probabilmente è stata messa per disincentivare ad impapocchiare il foglio, così nessuno ha dubbi sul fatto di poter correggere le risposte
    ahahahhaha impapocchiare??? ma che verbo è??

    Commenta


      Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
      ahahahhaha impapocchiare??? ma che verbo è??
      eccolo

      Impapocchiare: Definizione e significato di Impapocchiare – Dizionario italiano – Corriere.it

      Commenta


        Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
        la risposta esatta è C!
        E' uscita anche al mio ragazzo, tra le risp c'era anche zio e nipote, tutti hanno messo quella!!
        Alex come nonno non ha solo Mauro, ma avrà anche dei nonni materni che a Giada non sono parenti

        L'unica cosa che ti posso assicurare è che zio non era tra le risposte che avevo io..al 1000 per 1000

        Commenta


          Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
          Ragazzi chi di voi ha sostenuto la prova ieri 04/05 alle ore 12:00?


          Sentendo diversi ragazzi su vari gruppi e forum abbiamo constatato questa cosa:


          la domanda n° 7, secondo noi era sbagliata..ve la riporto come noi ce la ricordiamo:


          Giada è l'unica figlia dell'unico fratello di Mauro. Alex è il figlio del figlio di Mauro. Che rapporto di parentela c'è tra Giada e il nonno di Alex?
          a) il nonno di alex è cugino di giada
          b) il nonno di alex è nonno di giada
          c)non ci sono elementi sufficienti per stabilire il grado di parentela perchè non è specificato se mauro è nonno paterno o materno


          E' evidente che tutte e 3 le risposte sono sbagliate, in quanto il nonno di alex è zio di giada. Voi la ricordate esattamente così?


          Se abbiamo notato un errore facciamolo sapere e, in questo caso, più siamo e meglio è..anche xkè loro cmq non potrebbero accorgersene senza eventuali segnalazioni credo xkè il computer in fase di correzione una risposta deve riconoscerla cmq come giusta..
          La risposta C è corretta

          Commenta


            Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
            Ma come fate a dire che la C è corretta? Leggete bene, gli elementi per definire il grado di parentela ci sono..è evidentemente suo zio!
            Il nonno paterno di Alex è lo zio di Giada, il nonno materno di Alex non è lo zio di Giada

            Commenta


              Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              La risposta C è corretta
              eccolo, il mio mito (inchino)

              metti il file excel con la graduatoria?

              Commenta


                Ragazzi quella della circonferenza..a me verrebbe da dire che con raggio doppio, fa metà dei giri al minuto;

                e quindi 165 giri

                Commenta


                  ordine : lineare = pasticciare : X

                  sol.

                  A. dolce
                  B pasticciere
                  C impapocchiare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
                    Ok ragazzi..ora che me lo fate notare me ne sto capacitando vorrei sapere un'altra cosa..la risposta multipla vale -0,36 ..ma se tra le 2 risposte date una è corretta, oltre alla penalità viene conteggiato anche il + 0,60 della risposta esatta?
                    No, non viene conteggiata. Non ha senso, quindi forse le risposte multiple incasinano lo scanner che leggerà le soluzioni e hanno cercato di disincentivare le correzioni (è un'ipotesi, ovviamente)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
                      L'unica cosa che ti posso assicurare è che zio non era tra le risposte che avevo io..al 1000 per 1000
                      Quando hai sostenuto la prova?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X