Originariamente inviato da donnie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioahahahhaha impapocchiare??? ma che verbo è??
Impapocchiare: Definizione e significato di Impapocchiare – Dizionario italiano – Corriere.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggiola risposta esatta è C!
E' uscita anche al mio ragazzo, tra le risp c'era anche zio e nipote, tutti hanno messo quella!!
Alex come nonno non ha solo Mauro, ma avrà anche dei nonni materni che a Giada non sono parenti
Commenta
-
Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggioRagazzi chi di voi ha sostenuto la prova ieri 04/05 alle ore 12:00?
Sentendo diversi ragazzi su vari gruppi e forum abbiamo constatato questa cosa:
la domanda n° 7, secondo noi era sbagliata..ve la riporto come noi ce la ricordiamo:
Giada è l'unica figlia dell'unico fratello di Mauro. Alex è il figlio del figlio di Mauro. Che rapporto di parentela c'è tra Giada e il nonno di Alex?
a) il nonno di alex è cugino di giada
b) il nonno di alex è nonno di giada
c)non ci sono elementi sufficienti per stabilire il grado di parentela perchè non è specificato se mauro è nonno paterno o materno
E' evidente che tutte e 3 le risposte sono sbagliate, in quanto il nonno di alex è zio di giada. Voi la ricordate esattamente così?
Se abbiamo notato un errore facciamolo sapere e, in questo caso, più siamo e meglio è..anche xkè loro cmq non potrebbero accorgersene senza eventuali segnalazioni credo xkè il computer in fase di correzione una risposta deve riconoscerla cmq come giusta..
Commenta
-
Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggioMa come fate a dire che la C è corretta? Leggete bene, gli elementi per definire il grado di parentela ci sono..è evidentemente suo zio!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioLa risposta C è corretta
metti il file excel con la graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggioOk ragazzi..ora che me lo fate notare me ne sto capacitando vorrei sapere un'altra cosa..la risposta multipla vale -0,36 ..ma se tra le 2 risposte date una è corretta, oltre alla penalità viene conteggiato anche il + 0,60 della risposta esatta?
Commenta
-
Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggioL'unica cosa che ti posso assicurare è che zio non era tra le risposte che avevo io..al 1000 per 1000
Commenta
Commenta