annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie anche a te pingu : )

    Commenta


      Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      la graduatoria è quella finale e vale tre anni dall'approvazione; quindi chi sarà idoneo oltre i 220 posti avrà speranze,la prova in svolgimento non c'entra nulla.

      quindi io sono idoneo e non beneficiario.

      Con la graduatoria finale non c'entro nulla, e come se non l'avessi passato?

      o 24.25 o 15 è la stessa cosa, vero?

      Commenta


        Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
        quindi io sono idoneo e non beneficiario.

        Con la graduatoria finale non c'entro nulla, e come se non l'avessi passato?

        o 24.25 o 15 è la stessa cosa, vero?
        gli idonei non vincitori saranno quelli che prenderanno un voto superiore a 24 all'orale ma non rientreranno nei primi 220

        Commenta


          Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          grazie ezio... ragazzi sono di un nervoso che fa PAURA!!!
          come ti capisco :O :O questo fine settimana sarà drammatico

          Commenta


            Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
            quindi io sono idoneo e non beneficiario.

            Con la graduatoria finale non c'entro nulla, e come se non l'avessi passato?

            o 24.25 o 15 è la stessa cosa, vero?

            saresti idoneo non vincitore.

            con 15 non idoneo, all' atto pratico cambia nulla.

            Commenta


              Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
              C'è sempre qualche (pochi, pochissimi) vincitore che rinuncia successivamente e che determina lo scorrimento liste.
              ho detto una str***** scusate. Mi riferivo a quelli che non rientrano nei 220, ma che hanno sostenuto l'orale.

              Commenta


                Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                parlo del diritto di accesso agli atti amministrativi,se tu eri con me nel turno ore 8 del 3 maggio la domanda 42 non prevedeva risposte esatte.con un'altra domada il tuo punteggio si incrementa di 0,60+ 0,066 e saresti ad oggi dentro
                Si io ero al turno delle 8. (3 maggio)
                Quindi dici che se la domanda è scritta male potrei con l'accesso agli atti vedermi attribuire un +0.60 in più (togliendo anche lo 0.30 di quella sbagliata)?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nefesh Visualizza il messaggio
                  il bando l'ho letto, ma vi ripeto non state considerando alcune opportunità senza scaldarsi In bocca al lupo giovani!
                  non l'hai letto bene credo,non ci sono opportunità da considerare.
                  i primi 600 + pari merito passano all'orale,poi si stila la graduatoria di idonei.
                  se gli idonei saranno più di 220,dal 221esimo in poi dovranno sperare in rinunce o eventuali assorbimenti dell'AE.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    saresti idoneo non vincitore.

                    con 15 non idoneo, all' atto pratico cambia nulla.
                    credo che non passando nemmeno all'orale, non sia nemmeno idoneo non vincitore. O no?

                    Gli 'idonei non vincitori' non dovrebbero essere quelli che ottengono il punteggio +24/30 (all'orale) ma non sono tra i 220...

                    Commenta


                      [QUOTE=The Custodian;648356]saresti idoneo non vincitore.

                      con 15 non idoneo, all' atto pratico cambia nulla.[/QUOTE]

                      Esattamente e quello che intendevo.

                      rientro nella prima fascia, ma sempre ciao ciao concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X