grazie anche a te pingu : )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiola graduatoria è quella finale e vale tre anni dall'approvazione; quindi chi sarà idoneo oltre i 220 posti avrà speranze,la prova in svolgimento non c'entra nulla.
quindi io sono idoneo e non beneficiario.
Con la graduatoria finale non c'entro nulla, e come se non l'avessi passato?
o 24.25 o 15 è la stessa cosa, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggioquindi io sono idoneo e non beneficiario.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiograzie ezio... ragazzi sono di un nervoso che fa PAURA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggioquindi io sono idoneo e non beneficiario.
saresti idoneo non vincitore.
con 15 non idoneo, all' atto pratico cambia nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioC'è sempre qualche (pochi, pochissimi) vincitore che rinuncia successivamente e che determina lo scorrimento liste.
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioparlo del diritto di accesso agli atti amministrativi,se tu eri con me nel turno ore 8 del 3 maggio la domanda 42 non prevedeva risposte esatte.con un'altra domada il tuo punteggio si incrementa di 0,60+ 0,066 e saresti ad oggi dentro
Quindi dici che se la domanda è scritta male potrei con l'accesso agli atti vedermi attribuire un +0.60 in più (togliendo anche lo 0.30 di quella sbagliata)?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Nefesh Visualizza il messaggioil bando l'ho letto, ma vi ripeto non state considerando alcune opportunità senza scaldarsi In bocca al lupo giovani!
i primi 600 + pari merito passano all'orale,poi si stila la graduatoria di idonei.
se gli idonei saranno più di 220,dal 221esimo in poi dovranno sperare in rinunce o eventuali assorbimenti dell'AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiosaresti idoneo non vincitore.
con 15 non idoneo, all' atto pratico cambia nulla.
Gli 'idonei non vincitori' non dovrebbero essere quelli che ottengono il punteggio +24/30 (all'orale) ma non sono tra i 220...
Commenta
Commenta