Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioe dire che ...
[ATTACH=CONFIG]5484[/ATTACH]Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioEsiste la richiesta di trasferimento. Per 5 anni non puoi neanche chiedere, poi non è detto che ti trasferiscano. Il nostro anonimo ispettore (neanche tanto anonimo in realtà) si lamentava (giustamente) del fatto che non riuscisse ad avvicinarsi a casa dopo 6 anni di servizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioquindi meri è inutile che lo apro l'ebook?...io fino al ventidue mi esercitavo lì...ci sono in fondo delle domande adatte a ripetere ma il + delle volte richiedono la calcolatric...quindi non so quanto possano essere CONTROproducenti
se la risposta è SI probabilmente sono identici, hanno gli stessi esercizi.
se la risposta è NO apri l'ebook e vedi cosa c'è..
ti chiedo scusa se la mia domanda ti sembrerà scema..
Commenta
-
entrambi dell'edizione di giugno dove ci sono quei maledetti esercizi sul ragionamento critico numerico..quei segnetti ++ o -- mi hanno levato la testa per tre mesi..non vi dico il 23 sera cosa ho potuto combinare quando avevo capitoche era stato tutto inutile... sono stati difficilissimi per quei benedetti esercizi, ero arrivata anche a capirne diversi e poi?? tutto lavoro inutile..
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioentrambi dell'edizione di giugno dove ci sono quei maledetti esercizi sul ragionamento critico numerico..quei segnetti ++ o -- mi hanno levato la testa per tre mesi..non vi dico il 23 sera cosa ho potuto combinare quando avevo capitoche era stato tutto inutile... sono stati difficilissimi per quei benedetti esercizi, ero arrivata anche a capirne diversi e poi?? tutto lavoro inutile..
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggiosecondo me questo misterioso ispettore voleva solo un pò di ascolto..pensava che la sua posizione potesse essere compiatita..siamo stati noi troppo freddi e cattivi a non comprenderlo..
ahahahah
sapete in questi casi come dicono dalle mie parti? la gente si lamenta del superfluo!!!
Commenta
Commenta