annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    no Guajira, stanno parlando della edizione aggiornata e corretta appena uscita, subito dopo l'inizio delle prove, resosi conto della INUTILITA' TOTALE del primo..
    quindi meri è inutile che lo apro l'ebook?...io fino al ventidue mi esercitavo lì...ci sono in fondo delle domande adatte a ripetere ma il + delle volte richiedono la calcolatric...quindi non so quanto possano essere CONTROproducenti

    Commenta


      Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
      e dire che ...

      [ATTACH=CONFIG]5484[/ATTACH]
      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Esiste la richiesta di trasferimento. Per 5 anni non puoi neanche chiedere, poi non è detto che ti trasferiscano. Il nostro anonimo ispettore (neanche tanto anonimo in realtà) si lamentava (giustamente) del fatto che non riuscisse ad avvicinarsi a casa dopo 6 anni di servizio.
      si infatti la mia domanda era rivolta a lui.......sarà ma io ci metterei la firma.......faccio il concorso pur essendo lontano da tutti e 4 i posti però lo faccio.....non capisco ste lamentele inutili.

      Commenta


        secondo me questo misterioso ispettore voleva solo un pò di ascolto..pensava che la sua posizione potesse essere compiatita..siamo stati noi troppo freddi e cattivi a non comprenderlo..
        ahahahah
        sapete in questi casi come dicono dalle mie parti? la gente si lamenta del superfluo!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
          quindi meri è inutile che lo apro l'ebook?...io fino al ventidue mi esercitavo lì...ci sono in fondo delle domande adatte a ripetere ma il + delle volte richiedono la calcolatric...quindi non so quanto possano essere CONTROproducenti
          scusa guajira non ho capito: tu hai una edizione cartacea ed una ebook dello stesso libro pubblicato a giugno del 2011?
          se la risposta è SI probabilmente sono identici, hanno gli stessi esercizi.
          se la risposta è NO apri l'ebook e vedi cosa c'è..
          ti chiedo scusa se la mia domanda ti sembrerà scema..

          Commenta


            entrambi dell'edizione di giugno dove ci sono quei maledetti esercizi sul ragionamento critico numerico..quei segnetti ++ o -- mi hanno levato la testa per tre mesi..non vi dico il 23 sera cosa ho potuto combinare quando avevo capitoche era stato tutto inutile... sono stati difficilissimi per quei benedetti esercizi, ero arrivata anche a capirne diversi e poi?? tutto lavoro inutile..

            Commenta


              ma quale scema...anzi, devo essere io a ringraziarti per l'interessamnto

              Commenta


                Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                entrambi dell'edizione di giugno dove ci sono quei maledetti esercizi sul ragionamento critico numerico..quei segnetti ++ o -- mi hanno levato la testa per tre mesi..non vi dico il 23 sera cosa ho potuto combinare quando avevo capitoche era stato tutto inutile... sono stati difficilissimi per quei benedetti esercizi, ero arrivata anche a capirne diversi e poi?? tutto lavoro inutile..
                vabbè dai... hai imparato un' altra cosa..

                Commenta


                  ma tu devi fare il concorso per funzionari?mi dicisti che a questo non partecipavi giusto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                    secondo me questo misterioso ispettore voleva solo un pò di ascolto..pensava che la sua posizione potesse essere compiatita..siamo stati noi troppo freddi e cattivi a non comprenderlo..
                    ahahahah
                    sapete in questi casi come dicono dalle mie parti? la gente si lamenta del superfluo!!!
                    Come si può compatire chi ha un posto di lavoro migliore di quello che tutti noi qui aspiriamo (anzi, aspiravamo!) ad ottenere?!?

                    Commenta


                      33, 17, 9, 5, ?
                      la soluzione è 3...ma non capisco il ragionamento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X