annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi scusate ma la soglia per passare all'orale mi sembra di capire sia salita. più o meno sapete a quanto???

    Commenta


      Di ritorno anche io dal primo turno di stamattina...44 risposte e non credo che basterà. Domande fattibili, anche ben più semplici di quelle fatte per esercitarmi...il tempo è davvero poco, soprattutto per alcune.

      Una cosa: ma la soglia attuale di cui qualcuno parla, cioè 25.8 è calcolata come tendenza media o ad oggi ci sono già 600 persone che hanno totalizzato almeno quel punteggio?

      Commenta


        Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
        da destra verso sinistra: x4 /3 ... x4 /3
        Io ho fatto un ragionamento più contorto. Se si spezzasse la serie in due serie alternate e considerando 81 come 081, il rnumero mancante potrebbe essere 810. Infatti basta spostare la terza cifra in posizione 1. Quindi da destra a sinistra: 081, 108, 801; idem per l'altra: 324, 432 !!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Di ritorno anche io dal primo turno di stamattina...44 risposte e non credo che basterà. Domande fattibili, anche ben più semplici di quelle fatte per esercitarmi...il tempo è davvero poco, soprattutto per alcune.

          Una cosa: ma la soglia attuale di cui qualcuno parla, cioè 25.8 è calcolata come tendenza media o ad oggi ci sono già 600 persone che hanno totalizzato almeno quel punteggio?
          tendenza media.. attualmente il voto minimo è poco sotto il 25

          Commenta


            Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
            e dire che ...

            [ATTACH=CONFIG]5484[/ATTACH]
            Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Scusa, ma perché non rispondi tu alla domande?
            Non è molto furbo quello che stai facendo, scusa se mi permetto: sei in Lombardia da 6 anni e non vedi l'ora di essere trasferito vicino a casa. Posto che non sappiamo dov'è questa casa, visto che non rispondi, e posto che in questo concorso non ci sono posti in Lombardia (ma anche su questo non rispondi) ... dovresti (in un'altra sede, perché, ripeto, questa è completamente sbagliata) invogliare la gente ad andare a lavorare in Lombardia in AE, cercando di convincerli che si sta bene, no? Altrimenti da lì non te ne andrai più. Considera che io capisco perfettamente il tuo stato d'animo ... non capisco cosa c'entri quest'invettiva in un forum di un concorso dove non ci sono posti in Lombardia
            ma chiedo scusa......non esiste il trasferimento dopo 5 anni?

            Commenta


              Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Mi sa che sbagli ...
              è stata la migliore e di gran lunga,95 persone tra 25 e 30.
              al momento ci vuole 26 per accedere all'orale

              Commenta


                Originariamente inviato da fillo74 Visualizza il messaggio
                Io ho fatto un ragionamento più contorto. Se si spezzasse la serie in due serie alternate e considerando 81 come 081, il rnumero mancante potrebbe essere 810. Infatti basta spostare la terza cifra in posizione 1. Quindi da destra a sinistra: 081, 108, 801; idem per l'altra: 324, 432 !!!
                Per accettare il tuo ragionamento occorrerebbe avere due serie da tre numeri. In questo caso ne hai solo 5...

                Commenta


                  ragazzi ma state parlando dell'ultima edizione della simone e del suo corrispettivo ebook? ossia quella uscita appena iniziati i test?
                  perchè io hoillibro e l'ebook dell'edizione di giugno 2011 e do esercizi ce ne sono parecchi, e tanti di questi sono completamente inutuli.. voi vi state esercitando sull'edizione che ho io?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma state parlando dell'ultima edizione della simone e del suo corrispettivo ebook? ossia quella uscita appena iniziati i test?
                    perchè io hoillibro e l'ebook dell'edizione di giugno 2011 e do esercizi ce ne sono parecchi, e tanti di questi sono completamente inutuli.. voi vi state esercitando sull'edizione che ho io?
                    no Guajira, stanno parlando della edizione aggiornata e corretta appena uscita, subito dopo l'inizio delle prove, resosi conto della INUTILITA' TOTALE del primo..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                      ma chiedo scusa......non esiste il trasferimento dopo 5 anni?
                      Esiste la richiesta di trasferimento. Per 5 anni non puoi neanche chiedere, poi non è detto che ti trasferiscano. Il nostro anonimo ispettore (neanche tanto anonimo in realtà) si lamentava (giustamente) del fatto che non riuscisse ad avvicinarsi a casa dopo 6 anni di servizio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X