annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
    grazie mille.. sei stato gentilissimo
    gentilissim...A...

    Commenta


      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Esattamente. L'ultima giornata (15^) è il 10.
      ancora, con oggi, mancano 7 turni.

      Commenta


        completare le seguente successione 1, 2, 6, ? a)24 b)20 c)18 d)28 e)30

        Commenta


          perdona errore mio...

          Commenta


            Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            sono già usciti
            ottimo,ho chiuso con 28,308:P

            Commenta


              Ciao ragazzi, io sono riuscita a passare, nonostante fosse il mio primo concorso. Sono felicissima e mesi di preparazione su tutte le tipologie di quiz esistenti sono serviti, anche se la prova orale sarà ancora più dura e credo sia presto per gioire!
              Do un consiglio a chi deve ancora affrontare la prova: non sottovalutatela!
              Ho sempre sentito tutti dire che i quesiti sono semplicissimi e non mi sono mai fidata, visto che i risultati affermano che non sono proprio alla portata di tutti. Io ho trovato molto più semplici i quiz della regione Puglia!
              La difficoltà va calcolata in base al tempo a disposizione e, in questo caso, è davvero poco.
              Quando mi cronometravo a casa riuscivo a risolvere 100 quesiti in 20-25 minuti, senza fare errori... Il giorno della prova è stato molto diverso!
              Tutto è gestito in modo ordinato e preciso: ascoltate bene le istruzioni che vi verranno fornite. Ho notato che mentre veniva spiegato il regolamento e veniva esplicitamente detto che si può scrivere su tutti i fogli, tranne che su quello delle risposte, la gente chiacchierava allegramente...
              Ho sentito inoltre tante persone parlare di prova di cultura generale, mentre altri si vantavano di non aver studiato nulla e di sperare in un colpo di fortuna (che dubito sia arrivato, visto che la fortuna può aiutare con una o due domande, non con tutte!).
              Un grosso in bocca al lupo a tutti voi che avete studiato seriamente per mesi e meritate davvero di accedere all'orale.
              Mi dispiace davvero tanto per chi, invece, dopo mesi di preparazione, non è riuscito a passare la prova.

              Commenta


                Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                completare le seguente successione 1, 2, 6, ? a)24 b)20 c)18 d)28 e)30

                18
                ogni numero sommato al suo doppio
                1+1=2
                2+4=6
                6+12= 18

                oppure potrebbe essere 24
                1x2=2
                2x3=6
                6x4=24

                Commenta


                  complimenti a Giak e noisette. .

                  Commenta


                    grazie di nuovo mary.. la risposta è la a=24, ma entrambi i ragionamenti possono valere, in questi casi come fai a decidere?
                    ti affidi ad una monetina?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      complimenti a Giak e noisette. .
                      Grazie mari66 e grazie per la disponibilità che hai sempre mostrato sul forum.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X