annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    ti sbagli, ci sono anche persona che hanno passato lo scritto. (con il 27 e non il 24 quindi sono sicuri di far l'orale)

    Ho scritto PER LA MAGGIOR PARTE non la totalità. se c'è gente che ha passato lo scritto sono una minore parte, decisamente minore.

    Commenta


      Salve
      grazie mille a tutti per i consigli e gli esercizi utilissimi.
      Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con i quiz dei cubi sviluppati su un piano? Non riesco a reperirli da nessuna parte, dove li posso trovare?

      Commenta


        Scusate l'ignoranza, ma non ho tempo di leggere 1553 pagine di forum.
        Qualcuno gentilmente mi riepiloga alcune questioni essenziali?
        - Quanto dura la prova con i quiz? Quante domande ci sono?
        - E' stato pubblicato l'elenco delle domande e delle soluzioni come nel caso del concorso all'Istat o si va lì ed è una questione di ragionamento?

        Commenta


          Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          piccolo aiuto ragazzi:

          16 - 3 - ? - 5 - 4 - 1

          sol.
          A 5
          B 36
          C 8
          D 2
          E 48


          me la spiegate please?
          secondo me è la e parti da destra la somma dei primi 2 numeri da il 3 numero mente 48:3 da 16 hai la risp?

          Commenta


            Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
            Scusate l'ignoranza, ma non ho tempo di leggere 1553 pagine di forum.
            Qualcuno gentilmente mi riepiloga alcune questioni essenziali?
            - Quanto dura la prova con i quiz? Quante domande ci sono?
            - E' stato pubblicato l'elenco delle domande e delle soluzioni come nel caso del concorso all'Istat o si va lì ed è una questione di ragionamento?
            La prova dura 40 min e le domande sono 50 con tre risposte possibili.
            No, nn è stata pubblicata nessuna batteria quiz.
            La prova di per sè non è difficile, il problema è il tempo.
            Amat Victoria Curam

            Commenta


              Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio

              ps, tonga sai se michela lo ha fatto questo per diplomati??
              Non so ha depennato anche me..

              a te come è andata?

              Commenta


                Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                si è iscritta anche gente che è passata col 26-27. state zitti che fate più bella figura!
                io capisco che vuoi difendere una tua idea, ma l'offesa nn è l'arma migliore...
                come tu sostieni una cosa c'è chi può pensare il contrario...
                e se leggi bene io dico solamente che incoerenze e problematiche ci sono, anche riscontrate su fb.. ma in difesa di chi ha subito delle ingiustizie ci sono solo coloro pieni di collera.. bisognerebbe fare altro per farsi ascoltare, non stare seduti comodamente davanti al proprio pc e, come si dice dalle mie parti, farsi masti della festa!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  La prova dura 40 min e le domande sono 50 con tre risposte possibili.
                  No, nn è stata pubblicata nessuna batteria quiz.
                  La prova di per sè non è difficile, il problema è il tempo.
                  Grazie mille, a questo punto potrei anche presentarmi con zero preparazione. Ma i punteggi come funzionano? Leggo sul bando che il max è 30 e bisogna fare almeno 24...

                  Tra lo scritto e l'orale avete idea di quanto tempo possa passare? (Perché lì non potrei presentarmi a digiuno delle materie oggetto dell'orale).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Hanzo quella domanda in bianco l'ho lasciat
                    a perché nn l'avevo capita!
                    Alcune le ho azzardate e me ne assumo le responsabilità!
                    devo arrivare pronta e solida alla vittoria di un concorso..
                    Ciao Tonga, incrociamo le dita!!! hai la statistica dalla tua parte!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
                      Grazie mille, a questo punto potrei anche presentarmi con zero preparazione. Ma i punteggi come funzionano? Leggo sul bando che il max è 30 e bisogna fare almeno 24...

                      Tra lo scritto e l'orale avete idea di quanto tempo possa passare? (Perché lì non potrei presentarmi a digiuno delle materie oggetto dell'orale).

                      il punteggio si calcola in trentesimi a risposte giuste ti danno 0.600
                      per le sbagliate -0246 se dai + di una risposta ad una domanda sono -0.366 e per quelle nn date sono -0.066

                      la soglia prevista dal bando era di 24..ma dati i riultati delle prove gia affrontate e i calcoli fatti anche dai ragazzi delforum(colgo l'occasione per ringraziarli) si è alzata...ti converebbe dare un occhiata alle pagine precedenti...stamattina se ne parlava

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X