VABBè lo sciopero è stato annunciato con anticipo,quindi tutti hanno tempo per trovare soluzioni alternative
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
ragazzi qualche domanda pratiche per chi ha già dato giusto perchè comincia a salire il panico...
- c'è un'area adatta all'attesa intorno al padiglione? io arriverò in aereoporto alle 11 per il turno delle 16, ma per l'agitazione non credo che riuscirò a far passare il tempo in aereoporto e arriverò lì ad un'ora disumana
- vengono date le indicazioni di tempo durante la prova? tipo mancano 20 minuti, mancano 5 minuti... io mi dimentico di guardare l'orologio...
- com'è la postazione? un banco, una sedia con ripiano...
grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu- Visualizza il messaggioio ho fatto il concorso ieri ... e sono passata ....
le domande erano veramente semplici ! e non mi ritengo un genio, anzi sono una persona nella media !!
non capisco proprio tutta questa strage.... o meglio in parte la capisco dopo aver assistito a delle discussioni proprio ieri fuori dall'aula in attesa di entrare dove moltissime persone non erano in grado di risolvere sequenze numeriche veramente semplici (e quando dico semplici sono proprio semplici!! ) niente in confronto a quelle postate in questo forum...
non so qualcuno di voi ha già fatto la prova, ma mi darete ragione.... era veramente semplice !
L'unica problema di questo concorso è che i partecipanti sono veramente tanti, quindi la presenza di concorrenti seri aumenta parecchio!
Commenta
-
intorno al padiglione c'è ampio spazio aiuole con il prato dove troverai tanti altri "disperati" li in attesa del proprio turno,
dopo che ti danno il via per la prova ti avvisano quando mancano 10 minuti e poi quando ne mancano 2
la postazione è un piccolo banco singolo con una sedia
in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioragazzi qualche domanda pratiche per chi ha già dato giusto perchè comincia a salire il panico...
- c'è un'area adatta all'attesa intorno al padiglione? io arriverò in aereoporto alle 11 per il turno delle 16, ma per l'agitazione non credo che riuscirò a far passare il tempo in aereoporto e arriverò lì ad un'ora disumana
- vengono date le indicazioni di tempo durante la prova? tipo mancano 20 minuti, mancano 5 minuti... io mi dimentico di guardare l'orologio...
- com'è la postazione? un banco, una sedia con ripiano...
grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiograzie! ho letto, ma io arrivo in treno a termini! il mio treno non ferma a tiburtina. se nn partono bus e metro nn so come arrivare ad una delle stazioni del trenino x roma fiera!
Commenta
-
Originariamente inviato da sarinadt Visualizza il messaggioCiao, ti rispondo io! Davanti al padiglione 11, dove si svolge la prova, c'è il n.12.... all'interno c'è un piccolo bar e i bagni. Non ci sono sedie, devi aspettare il tuo turno in piedi o se sei fortunato nelle 3/4 panchine che ci sono. La porta per cominciare a fare l'accettazione viene aperta verso le 15.30. La postazione dove farai il test è un banco, e quando ho fatto io la prova annunciarono quando mancava 10 minuti e quando ne mancava 2; cmq sopra la porta di ingresso, alla sinistra di chi è seduto c'è un orologio a Led. spero di aver risolto tutti i tuoi dubbi.
Commenta
Commenta