annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
    E' impossibile fare le previsioni, i risultati della prova dovrebbero uscire entro giugno, poi ci dovrebbero essere i ricorsi che slittano i tempi (fino a settembre/ottobre o addirittura all'anno prossimo)... può succedere di tutto... praticamente ad oggi è impossibile sapere quando ci sarà l'orale...
    scusate, io sono una principiante e non capisco del perchè dei ricorsi... nel senso se una persona non passa è solo xkè non ha superato gli esami...quindi xkè fare ricorso?

    Commenta


      13 16 29 +
      14 10 24 -
      6 5 11 +
      15 8 7 -
      22 22 44 -

      a 8 9 19 b 23 6 29 c 6 3 12 d 21 3 26 e 10 9 29

      Commenta


        Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggio
        scusate, io sono una principiante e non capisco del perchè dei ricorsi... nel senso se una persona non passa è solo xkè non ha superato gli esami...quindi xkè fare ricorso?
        Perchè l'Italia è questa... tutti sospettano che i vincitori delle prove scritte/orali siano raccomandati.

        Commenta


          Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
          Perchè l'Italia è questa... tutti sospettano che i vincitori delle prove scritte/orali siano raccomandati.
          bè questo lo penso pure io, ma di certo il ricorso nn cambierà le cose. Ma penso pure ke se uno dei partecipanti abbia fatto tutto bene sarà indiscutibile pure senza raccomandazione.
          Adesso mi domando: se per caso nn supero la prova, mi consigli di fare ricorso? (premetto già da adesso ke nn sn una cima)

          Commenta


            qualcuno sa risolvermi l'esercizio di pag516 n289 del libro simone?

            Commenta


              ragazzi esistono soluzioni ai test ripam?? non riesco a trovarli.....

              Commenta


                Originariamente inviato da m.rita88 Visualizza il messaggio
                ragazzi esistono soluzioni ai test ripam?? non riesco a trovarli.....
                Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

                Non vedi "
                Risposte ai Test per Diplomati" e "Risposte ai Test per Laureati"?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggio
                  Adesso mi domando: se per caso nn supero la prova, mi consigli di fare ricorso? (premetto già da adesso ke nn sn una cima)
                  Hai soldi da regalare all'avvocato? Hai soldi da regalare all'Agenzia delle Entrate in caso di sconfitta del ricorso (devi pure pagare le spese legali per loro)? Buon per te... :P

                  Commenta


                    buongiorno...io sono nuovo del forum e volevo sapere se per prepararsi al concorso è sufficiente attenersi ai testi ripam o se magari bisogna prepararsi anke su qualke libro...io ho da poco ricevuto in prestito il Maggioli e alcuni capitoli del libro fanno riferimento a tipologie di test diverse rispetto a quelli del ripam.....sono nella totale confusione!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gaetano80 Visualizza il messaggio
                      buongiorno...io sono nuovo del forum e volevo sapere se per prepararsi al concorso è sufficiente attenersi ai testi ripam o se magari bisogna prepararsi anke su qualke libro...io ho da poco ricevuto in prestito il Maggioli e alcuni capitoli del libro fanno riferimento a tipologie di test diverse rispetto a quelli del ripam.....sono nella totale confusione!!!
                      Ripam e il libro Maggioli non sono diversi, sono simili... devi studiare su tutti i fronti, non c'è altro da fare, magari già fra una decina di giorni sapremo cosa studiare (hai presente le nostre cavie? )... in ogni caso tutto quello che hai studiato ti servirà per il futuro.

                      P.S.: c'è qualcuno, non importa dove, che deve sostenere la prova scritta l'8 maggio alle ore 12:00? (vanno bene anche quelli alle 16:00)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X