Originariamente inviato da ASD_Vicenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioscusate, io sono una principiante e non capisco del perchè dei ricorsi... nel senso se una persona non passa è solo xkè non ha superato gli esami...quindi xkè fare ricorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioPerchè l'Italia è questa... tutti sospettano che i vincitori delle prove scritte/orali siano raccomandati.
Adesso mi domando: se per caso nn supero la prova, mi consigli di fare ricorso? (premetto già da adesso ke nn sn una cima)
Commenta
-
Originariamente inviato da m.rita88 Visualizza il messaggioragazzi esistono soluzioni ai test ripam?? non riesco a trovarli.....
Non vedi "Risposte ai Test per Diplomati" e "Risposte ai Test per Laureati"?
Commenta
-
Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioAdesso mi domando: se per caso nn supero la prova, mi consigli di fare ricorso? (premetto già da adesso ke nn sn una cima)
Commenta
-
buongiorno...io sono nuovo del forum e volevo sapere se per prepararsi al concorso è sufficiente attenersi ai testi ripam o se magari bisogna prepararsi anke su qualke libro...io ho da poco ricevuto in prestito il Maggioli e alcuni capitoli del libro fanno riferimento a tipologie di test diverse rispetto a quelli del ripam.....sono nella totale confusione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaetano80 Visualizza il messaggiobuongiorno...io sono nuovo del forum e volevo sapere se per prepararsi al concorso è sufficiente attenersi ai testi ripam o se magari bisogna prepararsi anke su qualke libro...io ho da poco ricevuto in prestito il Maggioli e alcuni capitoli del libro fanno riferimento a tipologie di test diverse rispetto a quelli del ripam.....sono nella totale confusione!!!
P.S.: c'è qualcuno, non importa dove, che deve sostenere la prova scritta l'8 maggio alle ore 12:00? (vanno bene anche quelli alle 16:00)
Commenta
Commenta