Originariamente inviato da ASD_Vicenza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Perchè l'Italia è questa... tutti sospettano che i vincitori delle prove scritte/orali siano raccomandati.Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioscusate, io sono una principiante e non capisco del perchè dei ricorsi... nel senso se una persona non passa è solo xkè non ha superato gli esami...quindi xkè fare ricorso?
Commenta
-
bè questo lo penso pure io, ma di certo il ricorso nn cambierà le cose. Ma penso pure ke se uno dei partecipanti abbia fatto tutto bene sarà indiscutibile pure senza raccomandazione.Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioPerchè l'Italia è questa... tutti sospettano che i vincitori delle prove scritte/orali siano raccomandati.
Adesso mi domando: se per caso nn supero la prova, mi consigli di fare ricorso? (premetto già da adesso ke nn sn una cima)
Commenta
-
Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PAOriginariamente inviato da m.rita88 Visualizza il messaggioragazzi esistono soluzioni ai test ripam?? non riesco a trovarli.....
Non vedi "Risposte ai Test per Diplomati" e "Risposte ai Test per Laureati"?
Commenta
-
Hai soldi da regalare all'avvocato? Hai soldi da regalare all'Agenzia delle Entrate in caso di sconfitta del ricorso (devi pure pagare le spese legali per loro)?Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioAdesso mi domando: se per caso nn supero la prova, mi consigli di fare ricorso? (premetto già da adesso ke nn sn una cima)
Buon per te... :P
Commenta
-
buongiorno...io sono nuovo del forum e volevo sapere se per prepararsi al concorso è sufficiente attenersi ai testi ripam o se magari bisogna prepararsi anke su qualke libro...io ho da poco ricevuto in prestito il Maggioli e alcuni capitoli del libro fanno riferimento a tipologie di test diverse rispetto a quelli del ripam.....sono nella totale confusione!!!
Commenta
-
Ripam e il libro Maggioli non sono diversi, sono simili... devi studiare su tutti i fronti, non c'è altro da fare, magari già fra una decina di giorni sapremo cosa studiare (hai presente le nostre cavie?Originariamente inviato da gaetano80 Visualizza il messaggiobuongiorno...io sono nuovo del forum e volevo sapere se per prepararsi al concorso è sufficiente attenersi ai testi ripam o se magari bisogna prepararsi anke su qualke libro...io ho da poco ricevuto in prestito il Maggioli e alcuni capitoli del libro fanno riferimento a tipologie di test diverse rispetto a quelli del ripam.....sono nella totale confusione!!!
)... in ogni caso tutto quello che hai studiato ti servirà per il futuro. 
P.S.: c'è qualcuno, non importa dove, che deve sostenere la prova scritta l'8 maggio alle ore 12:00? (vanno bene anche quelli alle 16:00)
Commenta

Commenta