annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere queste stringhe con due incognite ? Grazie

    LCGGHZOBLGMARAOGPB... ... Soluzioni: A) UV B) MD C) UZ D) UA

    A...ONNCPOO...ENOPP Soluzioni: A) RO B) RR C) US D) QR

    LAZFNCBHPEDL... ... Soluzioni: A) RG B) SH C) RH D) RR
    per favore qualcuno mi aiuti con le stringhe?????'che regola bisogna adottare???

    Commenta


      Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
      sono furiosa...ho trovato una foto del test che ho fatto io su internet...menomale che i cellulari andavano spenti.
      ma dove scusa?

      Commenta


        Ciao. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere queste stringhe con due incognite ? Grazie

        LCGGHZOBLGMARAOGPB... ... Soluzioni: A) UV B) MD C) UZ D) UA

        A...ONNCPOO...ENOPP Soluzioni: A) RO B) RR C) US D) QR

        LAZFNCBHPEDL... ... Soluzioni: A) RG B) SH C) RH D) RR
        per favore qualcuno mi aiuti con le stringhe?????'che regola bisogna adottar

        Commenta


          Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
          ciao,complimenti per il punteggio
          ti volevo chiedere se potevi spiegare meglio il famoso cubo...magari con un esempio
          e quali sono gli esercizi "trova l'errore"?
          Grazie
          il cubo l'ha postato pingu, nelle stringhe devi trovare quella che contiene esattamente la sequenza data nella domanda/quella che contiene un errore rispetto alla sequenza data nella domanda (es. trova l'errore nelle seguenti sequenze maiusc-minusc.).ce ne sono diverse nel file di beni culturali (se non erro)postato sul forum....

          Commenta


            Originariamente inviato da Stefano80 Visualizza il messaggio
            Ciao Milla,

            ma hanno parlato di eventuali date dell'orale?
            Grazie mille e compliementi!!!
            purtroppo no....

            Commenta


              Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
              sono furiosa...ho trovato delle foto del test che ho fatto io su internet...menomale che i cellulari andavano spenti.

              mi correggo: le foto sono state scattate il 18, ma la tipologia dei quiz è identica.
              questo dimostra la mancanza di equità di trattamento e la scarsa sorveglianza.



              com'è possibileeeeeeeeeeeeee?????????????non ci credo!

              Commenta


                Originariamente inviato da Hollygolightly Visualizza il messaggio
                Complimenti milla88!! Beata te e grazie x le info..ma c'erano anche problemi? tipo con le ore di lavoro, percentuali, e se sì quanti più o meno sulle 50 domande? sono i peggiori secondo me..thanks!
                non ce n'erano

                Commenta


                  Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio
                  ""Ogni volta che vado allo stadio mangio un panino, ma solo se sono andato a correre la mattina prendo anche la birra".Se la precedente affermazione è vera, allora è certamente vero che:
                  A-Se non ho preso la birra è perche non ho corso la mattina = SE NON B ALLORA NON A (trattandosi del II tipo di sillogismo non è applicabile come soluzione)
                  B-Anche avendo corso la mattina, se vado allo stadio posso non prendere la birra insieme al panino

                  C-Se mangio un panino è perche' vado allo stadio = SE B ALLORA A (non si applica al I tipo di sillogismo)
                  D-Mangio il panino solo quando vado allo stadio NON è VERO potrei mangiare il panino anche in altri momenti
                  E-Se vado allo stadio e ho corso la mattina , allora prendo sicuramente un panino e la birra = SE A ALLORA B nel I tipo + SE A ALLORA B nel II tipo ma non si applicano come soluzioni in nessuno dei 2

                  qualcuno sa come si fa?
                  per esclusione degli altri mi rimane questa. che poi è vera perchè afferma che non è detto che se ho corso la mattina io prenda anche la birra perchè le soluzioni del II tipo di sillogismi sono;
                  se ho preso la birra vuol dire che sono andato a correre
                  se non sono andato a correre allora non prendo la birra
                  qui si afferma che sono andato a correre ma non è detto che abbia preso la birra.
                  oddio.. ma almeno mi dite se è giusto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggio
                    ciao e innanzitutto complimenti!
                    sentivo dire da tutti che il tempo è troppo poco per rispondere a tutte le domande, tu invece sei l'unica a cui ho sentito dire di aver finito prima del tempo...pensi che si riesca a svolgere tutti i quesiti e a riportare dopo le risposte o non conviene?
                    bisogna scriverle man mano che si va avanti...altrimenti è impossibile!!

                    Commenta


                      ciao.complimenti per la prova...........biat a te...........scusa ma continuo a non capire le stringhe.domani alle 12 ho la prova.........con le stringhe che ho scritto ad esempio qual'è la soluzione??thank's

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X