annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti...non sono passata per un pelo
    per cui vendo il libro per LA PROVA ORALE...per info mandatemi un mp

    Commenta


      @cinghialone-
      si l'ho contato, ma senza pavimento verrebbe 108 poi non so non lo specifica il testo se lo dipinge o no
      Ultima modifica di enzo89; 26-04-2012, 14:44.

      Commenta


        Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
        Mari, ciao, spiegamelo...in maniera elementare!!!!!
        leoncina disegna la stanza e metti le misure:
        oppure visualizzala mentalmente:
        mettiti al centro della stanza e guarda
        difronte e dietro: hai una parete da 3x4 + una parete da 3x4 quindi 2 pareti da 12 = 24mq
        a destra e sinistra: hai una parte da 3x3 + una parete da 3x3 quindi 2 parti da 9 = 18mq
        poi ci sono il soffitto ed il pavimento:
        sopra e sotto: hai una parete da 3x4 + una parete da 3x4 quindi altre 2 pareti da 12= 24mq

        somma tutto 24+18+24= 66mq in tutto
        se ogni mq costa 2 euro = 66x2 = 132 euro.

        Commenta


          Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          chi capisce questa è molto intelligente!

          8 5 11 220 8 6 11 ?
          221? (minimo 10 caratteri)

          Commenta


            Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio
            ""Ogni volta che vado allo stadio mangio un panino, ma solo se sono andato a correre la mattina prendo anche la birra".Se la precedente affermazione è vera, allora è certamente vero che:
            A-Se non ho preso la birra è perche non ho corso la mattina
            B-Anche avendo corso la mattina, se vado allo stadio posso non prendere la birra insieme al panino
            C-Se mangio un panino è perche' vado allo stadio
            D-Mangio il panino solo quando vado allo stadio
            E-Se vado allo stadio e ho corso la mattina , allora prendo sicuramente un panino e la birra

            qualcuno sa come si fa?
            hai 2 sillogismi
            il primo SE A ALLORA B (ogni volta che vado allo stadio) soluzione : SE NON B ALLORA NON A
            il secondo: SOLO SE A ALLORA B (solo se corro la mattina prendo la birra) soluzione SE B ALLORA A SE NON A ALLORA NON B

            secondo me è la B
            Anche avendo corso la mattina, se vado allo stadio posso non prendere la birra insieme al panino

            Commenta


              mari66per favore in modo elementare potresti spiegarmi come hai fatto con questo sillogismo??per me arabo?grazie e scusa il disturbo

              Commenta


                Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                Sei gentile per il suggerimento, quando ti riferisci agli esercizi troppo semplici, ti riferisci a quelli del concorso ovvero a quelli che vedi pubblicati sul forum su cui ci esercitiamo? In ogni caso credo che esercitarci tanto alleni anche la mente a ragionare + velocemente. Magari sarà giusto fare anche delle simulazioni a tempo. In bocca al lupo anche a te

                Quando dico che gli esercizi sono semplici, intendo dire che non ci sono grandi calcoli da fare e anche che la domanda è di semplice comprensione!! Io mi ero esercitata sul testo dell'Edizione Simone e in alcuni casi, stavo anche diversi minuti solo per interpretare la domanda!! Le domande del mio test erano a prima vista semplici, ma i 40 minuti sono volati, quindi un ulteriore esercizio che farei, se potessi tornare indietro, sarebbe cronometrarmi o comunque essere un tantino più veloce. Chi è abituato a farlo, non avrà di certo problemi!
                Intanto crepi il lupo, ma la mia chance l'ho già avuta e povera me, l'ho già sprecata!! Ciaooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  eccolo:
                  ++++
                  grazie, "purtroppo" il mio ha degli errori!!!!!

                  Commenta


                    Risposta (spero)

                    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    metto le altenative a) 440; b) 855; c)866
                    Risposta: 866!
                    mike

                    Commenta


                      sono furiosa...ho trovato delle foto del test che ho fatto io su internet...menomale che i cellulari andavano spenti.

                      mi correggo: le foto sono state scattate il 18, ma la tipologia dei quiz è identica.
                      questo dimostra la mancanza di equità di trattamento e la scarsa sorveglianza.
                      Ultima modifica di muse; 26-04-2012, 15:08.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X