annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
    grazie mille!! speriamo bene!!
    Complimenti!!!!! Per me potresti stare tranquilla. Ti posso chiedere una cosa? Le domande più complicate le hai affrontato cmq o le hai lette e saltate per poi riprenderle successivamente? Le risposte le hai trascritte tutte insieme o a mano a mano che rispondevi? Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Milla, confermo il dato dei giorni scorsi per un voto minimo presunto di 25,77

      Martedì 114 oltre il 24 su 2007 partecipanti (sufficienti nella media degli altri giorni, ma partecipanti in notevole aumento)

      Con il tuo punteggio sei attualmente al 36° posto su 9349 (siamo a un terzo del totale)

      Speriamo la stima scenda di qlc decimo così ci rientro anche io ))) Incrocio le dita!

      Commenta


        Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Complimenti!!!!! Per me potresti stare tranquilla. Ti posso chiedere una cosa? Le domande più complicate le hai affrontato cmq o le hai lette e saltate per poi riprenderle successivamente? Le risposte le hai trascritte tutte insieme o a mano a mano che rispondevi? Grazie
        esprimo un mio parere:
        io credo che il tempo sia davvero poco, devi trascrivere subito quelle di cui sei certo.
        salta le dubbie e le riprendi alla fine.
        altrimenti corri il rischio di non dare risposta nemmeno a quelle esatte.
        ci vuole velocità e concentrazione.

        Commenta


          Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
          allora,c'erano serie numeriche,serie letterali,il famoso cubo da ricomporre, diversi sillogismi, poi le stringhe del tipo individua la sequenza data oppure trova l'errore nell'alternanza maiuscola/minuscola o pari/dispari,vari esercizi con le figure del tipo "se x sta a y, allora....."....comunque le ho trovate davvero facili,forse perché mi sono esercitata parecchio(anche per un altro concorso).ho avuto qualche problema solo con una serie numerica ma poi ragionandoci ho trovato la soluzione.ma non ho avuto particolari difficoltà!!
          a cosa ti riferisci con il famoso cubo da ricomporre???????

          Commenta


            Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
            ragazzi vi scrivo un esercizio:
            due interi hanno somma 5 e prodotto 4. Quanto vale il maggiore di tali interi?
            a) 4
            b) 3
            c) 2
            d) 5

            sostituisci ad ogni lettera una cifra in modo che il risultato della moltiplicazione sia esatto.
            72 *A7 = 3BCD
            Quanto vale la più alta delle cifre inserite?
            a)8
            b)6
            c)7
            d)9
            La prima è a 4, la seconda non lo so...

            Commenta


              Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Complimenti!!!!! Per me potresti stare tranquilla. Ti posso chiedere una cosa? Le domande più complicate le hai affrontato cmq o le hai lette e saltate per poi riprenderle successivamente? Le risposte le hai trascritte tutte insieme o a mano a mano che rispondevi? Grazie
              le domande che non riuscivo a risolvere subito me le sono lasciate alla fine,credo sia la cosa migliore da fare visto che il tempo è poco e se capita di saltarne qualcuna tanto vale fare bene quelle più facili le risposte le ho trascritte man mano che rispondevo,non c'è tempo per farlo dopo!

              Commenta


                Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
                allora,c'erano serie numeriche,serie letterali,il famoso cubo da ricomporre, diversi sillogismi, poi le stringhe del tipo individua la sequenza data oppure trova l'errore nell'alternanza maiuscola/minuscola o pari/dispari,vari esercizi con le figure del tipo "se x sta a y, allora....."....comunque le ho trovate davvero facili,forse perché mi sono esercitata parecchio(anche per un altro concorso).ho avuto qualche problema solo con una serie numerica ma poi ragionandoci ho trovato la soluzione.ma non ho avuto particolari difficoltà!!
                grazie per le info e complimenti per il punteggio

                Commenta


                  Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Milla, confermo il dato dei giorni scorsi per un voto minimo presunto di 25,77

                  Martedì 114 oltre il 24 su 2007 partecipanti (sufficienti nella media degli altri giorni, ma partecipanti in notevole aumento)

                  Con il tuo punteggio sei attualmente al 36° posto su 9349 (siamo a un terzo del totale)
                  cinghialone potresti mandarci il file excel aggiornato?
                  grazie mille

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                    a cosa ti riferisci con il famoso cubo da ricomporre???????
                    se ne parlava anche qui sul forum,qualche pagina fa.è un cubo scomposto in due dimensioni e nelle tre opzioni che mostrano il cubo ricomposto, a seconda della disposizione delle facce devi individuare qual è quello dato dalla domanda!è difficile da spiegare senza avere l'immagine davanti....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
                      allora,c'erano serie numeriche,serie letterali,il famoso cubo da ricomporre, diversi sillogismi, poi le stringhe del tipo individua la sequenza data oppure trova l'errore nell'alternanza maiuscola/minuscola o pari/dispari,vari esercizi con le figure del tipo "se x sta a y, allora....."....comunque le ho trovate davvero facili,forse perché mi sono esercitata parecchio(anche per un altro concorso).ho avuto qualche problema solo con una serie numerica ma poi ragionandoci ho trovato la soluzione.ma non ho avuto particolari difficoltà!!
                      ciao,complimenti per il punteggio
                      ti volevo chiedere se potevi spiegare meglio il famoso cubo...magari con un esempio
                      e quali sono gli esercizi "trova l'errore"?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X