annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
    y x y x u t w v w v s r u t ? ?

    sol. ut us st tu



    questa non riesco a capirla bene... y x =-1 y x=-1 devo consider a due a due?
    y x y x u t w v w v s r u t ? ?

    sol. ut us st tu
    da y ad x -1
    da x ad y +1
    da y ad x -1
    da x a u -2
    da u a t -1
    da t a w +2
    poi ricomincia
    da w a v -1
    da v a w +1
    da w a v -1
    da v a s - 2
    da s a r -1
    da r a u +2
    quindi ricomincia ancora...
    da u a t -1

    da t a u +1
    da u a t -1
    quindi la soluzione è ut

    lo so è complesso..

    Commenta


      abbiamo lo stesso problema...non li capirò maiiiiii!!!

      Commenta


        Quando dovrebbero uscire i risultati delle prove di ieri?

        Commenta


          Salve ragazzi vi seguo spesso ma non ho mai scritto su questo forum. Vorrei capire con il vostro aiuto alcuni quesiti, ve li posto sotto:
          -Tre uomini impiegano tre giorni per eseguire un lavoro. Se da solo uno impiega 10 giorni e il secondo 5 giorni , quanti giorni impiegherebbe il terzo da solo? (soluzioni: 30; 10; 15; 6.

          -Rosa ha comprato i 3/7 di una collezione musicale. Sapendo che ha acquistato 36 cd quanti cd deve ancora comprare per acquisire l' intera collezione? (soluzioni: 100; 48; 62.

          Commenta


            ragazzi,mi date una mano.ho comprato l'ebook ma non riesco aleggerlo.che si fa?

            Commenta


              Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              io sono il 27 alle 8....qualcuno/a stessa data?cosi magari ci vediamo li...

              sapete dire se sono uscite permutazioni..combinazioni semplici o complesse...e grafici che si intersecano e non?
              con le parole dovrebbero essere uscite, da quanto ho capito. o forse sono solo nei quiz della puglia

              Commenta


                l'ultimo dovrebbe essere 48...il primo problema non so...

                Commenta


                  Per lulu.piccola

                  anch'io il 2 maggio alle 8, dov e hai prenotato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi vi seguo spesso ma non ho mai scritto su questo forum. Vorrei capire con il vostro aiuto alcuni quesiti, ve li posto sotto:
                    -Tre uomini impiegano tre giorni per eseguire un lavoro. Se da solo uno impiega 10 giorni e il secondo 5 giorni , quanti giorni impiegherebbe il terzo da solo? (soluzioni: 30; 10; 15; 6.

                    -Rosa ha comprato i 3/7 di una collezione musicale. Sapendo che ha acquistato 36 cd quanti cd deve ancora comprare per acquisire l' intera collezione? (soluzioni: 100; 48; 62.
                    se ha comprato i 3/7 le mancano i 4/7 cioè
                    36/3x4= 48

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      come tutti dean.. che ci vuoi fare.. è già stato abbondantemente discusso e sviscerato come argomento.

                      Ciao Mari, ti chiedo gentilmete di postare nuovamente gli esercizi del concorso della regione puglia... grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X