Originariamente inviato da chiara.87go
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggioSupermari66 ciao e bentornata, avresti per caso le risposte al test Regione Puglia con codice I02446? Grazie in anticipo per la consueta disponibilità
non so se li ho , ti dispiace se me lo richeidi domani? devo controllare sull'altro computer..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioNon non credo abbiamo le soluzioni, ma in effetti uno simile è stato risolto cosi.
Tutto bene Mari, passato una buona domenica? in realtà non vedo l'ora che arrivi il concorso perchè ora più ne fai e meno credi di saperne, e ormai quel che è fatto è fatto.
Certo che poi a concorso finito mi mancherete tutti voi del forum :-)
si Sirbone, grazie, domenica tranquilla..Ultima modifica di mari66; 22-04-2012, 21:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomancherete anche a me..
si Sirbone, grazie, domenica tranquilla..
a parte 34 km di preparazione per una maratona.. (io ho una passione.,. la corsa)
Vabbe basta con l'off topic. io per stasera vado a letto che il pc si è scaricato.
Buona notte a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioSi alla fine ci sono arrivato, ma dubito che in sede di concorso ci arriverò :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggiopotresti spiegarlo meglio...l'esercizio cosa da? solo che ara è uguale a 13?
qyuesto è l' esercizio
la soluzione la trovi nelle pagine appena prima di questa.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioARA=13 ; ASCESSO=23 quanto vale VERGOGNARSI ?
qyuesto è l' esercizio
la soluzione la trovi nelle pagine appena prima di questa.
La mia email: emilan_79@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da SONG.LI Visualizza il messaggioVolendo semplificare un po' il ragionamento ( e andare per sacchi e ore intere , piuttosto che per frazioni di sacco e minuti) :
In 12 ore (prime ore utili per ragionare a sacchi interi) abbiamo : 4+3+2 = 9 sacchi.
Dopodiche' :
12 (ore) : 9 ( sacchi ) = X (ore) : 51 (sacchi) , cioe' x= 12 x 51 diviso 9 = 68 ore
grazie song.li!
Commenta
Commenta