Originariamente inviato da michylino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggioallora dovrebbe essere x8 X6 X4 no? Comunque io a un esercizio cosi avrei sempre messo 64 perchè ci sta benissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSecondo me la risposta é 66
il primo, il terzo e il quinto termine seguono la logica del per 2 mentre il secondo , il quarto ed il sesto del piu quattro
Commenta
-
Originariamente inviato da cenzios Visualizza il messaggiommmm interessante....potrebbe essere...anzi sicuramente sarà la soluzione e il tuo rag. è molto logico ma, secondo te, il mio ragionamento è del tutto privo di logica???
cerca di studiarti bene le piu diffuse tecniche di risoluzione dei quiz e soprattutto ragiona sempre
In bocca al lupo buoni quiz
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio25 − 7 − 36 − 13 − ? − 18 sol. 36 26 4 9 28 Conosco la soluzione, ma non capisco il procedimento. Voi che dite?Ultima modifica di gold; 25-07-2011, 20:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioElimino la risposta data, perché ho letto male l'esercizio, sbagliando alla grande! Chiedo scusa
un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio25 − 7 − 36 − 13 − ? − 18 sol. 36 26 4 9 28 Conosco la soluzione, ma non capisco il procedimento. Voi che dite?
la risposta è 36?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEsatto tonga
e stando a quanto riferitomi oggi sempre dalla Nissolino
facciamoci bene i quesiti della banca dati RIPAM (rectius diplomati) i quiz potrebbero proprio essere estratti da li---
Commenta
Commenta