annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
    water water
    Mi dispiace Tonga....

Commenta

Originariamente inviato da Cimancapoco Visualizza il messaggio
      allora dovrebbe essere x8 X6 X4 no? Comunque io a un esercizio cosi avrei sempre messo 64 perchè ci sta benissimo
      No, 8 4 2 va bene, perché devi considerare 4 come la metà di otto e due come la metà di quattro. In altri termini non diminuisci di due, ma dimezzi

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Secondo me la risposta é 66
        il primo, il terzo e il quinto termine seguono la logica del per 2 mentre il secondo , il quarto ed il sesto del piu quattro
        mmmm interessante....potrebbe essere...anzi sicuramente sarà la soluzione e il tuo rag. è molto logico ma, secondo te, il mio ragionamento è del tutto privo di logica???

Commenta

Originariamente inviato da cenzios Visualizza il messaggio
          mmmm interessante....potrebbe essere...anzi sicuramente sarà la soluzione e il tuo rag. è molto logico ma, secondo te, il mio ragionamento è del tutto privo di logica???
          Generalmente la logica da applicare si ripete sempre salvo casi eccezionali...(mi auguro che a concorso non capitino proprio)
          cerca di studiarti bene le piu diffuse tecniche di risoluzione dei quiz e soprattutto ragiona sempre
          In bocca al lupo buoni quiz
          Michela

Commenta

Ritento sarò più fortunata!

ragazzi comunque ho dato uno sguardo alle vecchie seconde prove..
            le serie numeriche non sono tutte ostiche..

Commenta

25 − 7 − 36 − 13 − ? − 18 sol. 36 26 4 9 28 Conosco la soluzione, ma non capisco il procedimento. Voi che dite?
              Elimino la risposta data, perché ho letto male l'esercizio, sbagliando alla grande! Chiedo scusa
              Ultima modifica di gold; 25-07-2011, 20:27.

Commenta

Esatto tonga
                e stando a quanto riferitomi oggi sempre dalla Nissolino
                facciamoci bene i quesiti della banca dati RIPAM (rectius diplomati) i quiz potrebbero proprio essere estratti da li---

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                  Elimino la risposta data, perché ho letto male l'esercizio, sbagliando alla grande! Chiedo scusa
                  Non devi chiedere scusa siamo tutti qua per imparare...
                  un abbraccio
                  Michela

Commenta

25 − 7 − 36 − 13 − ? − 18 sol. 36 26 4 9 28 Conosco la soluzione, ma non capisco il procedimento. Voi che dite?

la risposta è 36?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Esatto tonga
                      e stando a quanto riferitomi oggi sempre dalla Nissolino
                      facciamoci bene i quesiti della banca dati RIPAM (rectius diplomati) i quiz potrebbero proprio essere estratti da li---
                      Ma ci lavori alla nissolino o stai facendo un corso presso di loro?

Commenta

Sto operando...
                      X