Originariamente inviato da ultimaspiaggia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggionon dovrebbe essere la media matematica? (4+2)/2=3 ore
Commenta
-
Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggiovi posto un quiz:
"SE RIESCO A DIPINGERE UNA STANZA IN 4 ORE E UN MIO AMICO NE IMPIEGA 2, QUANTE ORE IMPIEGHIAMO DIPINGENDOLA INSIEME ?
A) 3 ORE
b)45 MINUTI
C) 1 ORA E 20 MINUTI
D)2 ORE E 55 MINUTI
Commenta
-
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggioanche per me è 3 un amico fa la stanza in 2 ore (4/4 =120min quindi 1/4 lo fa in 30 min l altro fa la stanza in 4 ore quindi 1/4 lo la in un ora quindi dopo 1,30 ore anno fatto 2/4 di stanza
Commenta
-
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggioanche per me è 3 un amico fa la stanza in 2 ore (4/4 =120min quindi 1/4 lo fa in 30 min l altro fa la stanza in 4 ore quindi 1/4 lo la in un ora quindi dopo 1,30 ore anno fatto 2/4 di stanza
Commenta
-
ragazzi mi aiutate con questo esercizio
se ZEP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZIP significa cifra (singola) divisibile per 4 e ZAP significa cifra (singola) divisibile per 7, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 62
a. ZEP ZEP
b. ZEP ZIP
c. ZAP ZIP
completare la successione utilizzando l'alfabeto: I; 13; C;14; T; 27; N; 41; ?;?
F.68
C.77
H; 80
Commenta
-
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggioA CHI HA COMPRATO L' E BOOK DELLA SIMONE.
ma vale la pena?
ce l'ho martedì
grazie
Ci sto pensando anche io a prenderlo oggi... ma se devo aspettare dei giorni, visto che poi la prova ce l'avrò giovedì, tanto vale che lascio perdere.
Commenta
-
La risposta non può che essere 1 ora e 20.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggioragazzi mi aiutate con questo esercizio
se ZEP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZIP significa cifra (singola) divisibile per 4 e ZAP significa cifra (singola) divisibile per 7, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 62
a. ZEP ZEP infatti 6:2 2:2
b. ZEP ZIP
c. ZAP ZIP
completare la successione utilizzando l'alfabeto: I; 13; C;14; T; 27; N; 41; ?;?
F.68
C.77
H; 80
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioScusa, ma essendo un ebook, perché devi aspettare? non dovrebbe essere immediato lo scaricamento, dopo il pagamento?
Ci sto pensando anche io a prenderlo oggi... ma se devo aspettare dei giorni, visto che poi la prova ce l'avrò giovedì, tanto vale che lascio perdere.
Commenta
Commenta