annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
    io dico 19 perche'
    1 la bottilgia + 19 il vino che e' pari alla bottiglia +18 mi da 20
    ok ora ci siamo

Commenta

Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggio
      non dovrebbe essere la media matematica? (4+2)/2=3 ore
      anche per me è 3 un amico fa la stanza in 2 ore (4/4 =120min quindi 1/4 lo fa in 30 min l altro fa la stanza in 4 ore quindi 1/4 lo la in un ora quindi dopo 1,30 ore anno fatto 2/4 di stanza

Commenta

Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
        vi posto un quiz:
        "SE RIESCO A DIPINGERE UNA STANZA IN 4 ORE E UN MIO AMICO NE IMPIEGA 2, QUANTE ORE IMPIEGHIAMO DIPINGENDOLA INSIEME ?

A) 3 ORE
        b)45 MINUTI
        C) 1 ORA E 20 MINUTI
        D)2 ORE E 55 MINUTI
        si 1 ora e 20 minuti

Commenta

Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
          anche per me è 3 un amico fa la stanza in 2 ore (4/4 =120min quindi 1/4 lo fa in 30 min l altro fa la stanza in 4 ore quindi 1/4 lo la in un ora quindi dopo 1,30 ore anno fatto 2/4 di stanza
          ma se i 3/4 (1/2+1/4) del lavoro viene fatta in un ora, come è possibile che per fare il restante 1/4 ci impieghino altre 2 ore???

Commenta

la mente è portata a pensare così, non vi fate ingannare. se uno riesce a farlo in due ore, è mai possibile che con l'aiuto di un altro ne impieghi 3?

Commenta

ragazzi mi aiutate con questo esercizio
              se ZEP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZIP significa cifra (singola) divisibile per 4 e ZAP significa cifra (singola) divisibile per 7, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 62
              a. ZEP ZEP
              b. ZEP ZIP
              c. ZAP ZIP

completare la successione utilizzando l'alfabeto: I; 13; C;14; T; 27; N; 41; ?;?
              F.68
              C.77
              H; 80

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
                A CHI HA COMPRATO L' E BOOK DELLA SIMONE.
                ma vale la pena?
                ce l'ho martedì

grazie
                Scusa, ma essendo un ebook, perché devi aspettare? non dovrebbe essere immediato lo scaricamento, dopo il pagamento?
                Ci sto pensando anche io a prenderlo oggi... ma se devo aspettare dei giorni, visto che poi la prova ce l'avrò giovedì, tanto vale che lascio perdere.

Commenta

Se io faccio la stanza in 4 ore, dopo 1 ora ho fatto 1/4 di stanza; il mio amico fa la stanza in 2 ore, quindi dopo 1 ora avrà fatto 1/2 della stanza ; pertanto lavorando insieme, dopo 1 ora avremo fatto già i 3/4 della stanza (1/4 io più 1/2 l'amico).
                  La risposta non può che essere 1 ora e 20.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
                    ragazzi mi aiutate con questo esercizio
                    se ZEP significa cifra (singola) divisibile per 2, ZIP significa cifra (singola) divisibile per 4 e ZAP significa cifra (singola) divisibile per 7, allora con quale scrittura può essere espresso il numero 62
                    a. ZEP ZEP infatti 6:2 2:2
                    b. ZEP ZIP
                    c. ZAP ZIP

completare la successione utilizzando l'alfabeto: I; 13; C;14; T; 27; N; 41; ?;?
                    F.68
                    C.77
                    H; 80
                    risposta in neretto, a

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
                      Scusa, ma essendo un ebook, perché devi aspettare? non dovrebbe essere immediato lo scaricamento, dopo il pagamento?
                      Ci sto pensando anche io a prenderlo oggi... ma se devo aspettare dei giorni, visto che poi la prova ce l'avrò giovedì, tanto vale che lascio perdere.
                      magari ha preso la versione cartacea

Commenta

Sto operando...
                      X