annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E poi aggiungiamo che su FACEBOOK (network social, per chi non lo sapesse) hanno aperto da tempo sezioni dedicati al concorso dando informazioni sulle tipologie dei quiz di questi giorni... e persino le domande dei quiz (sempre se i candidati riescono a ricordarsi al termine della prova ufficiale)...

    Commenta


      Ciao. un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto al forum ed uno dei "tantissimi" concorrenti del concorso. E' la prima volta che scrivo e gradirei avere informazioni (forse già richieste da altri membri) sulle selezioni: durata della prova e numero di domande. C'è qualcuno che deve sostenere le prove il 7 maggio alle 12.00? Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
        cmq.. chi ha la prova il 3 maggio alle 8? l'altra volta mi sono confusa.. non ce l'ho il 4 ma il 3! :/
        io sono il 3 alle 8

        Commenta


          francifrà..gioking.. mi sapete dire perfavore se è scritto ke tipo di quiz dobbiamo fare man mano? non so se mi sono spiegata
          GRAZIE!

          Commenta


            Originariamente inviato da CarloTN Visualizza il messaggio
            Ciao. un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto al forum ed uno dei "tantissimi" concorrenti del concorso. E' la prima volta che scrivo e gradirei avere informazioni (forse già richieste da altri membri) sulle selezioni: durata della prova e numero di domande. C'è qualcuno che deve sostenere le prove il 7 maggio alle 12.00? Ciao

            ciao,
            ci sono io il 7 a mezzogiorno
            vengo dalla Sardegna.. la durata è di 40 min per risolvere 50 quesiti.. se vuoi info più dettagliate leggiti un po' di pagine indietro

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              tu invece se vuoi fare cosa gradita presentati
              nel senso posta il tuo nome cognome, chi sei per affermare quanto dici?
              con quale autorità minacci provvedimenti?
              io non devo fare nessun concorso e sono libera di postare quiz che APPARTENGONO A ME sono le mie prove su altri concorsi.
              e sono libera di farne quello che voglio CHIARO?
              e smettetela TU P CHI PER TE di venire a favoelggiare su presunte violazioni di legge o minacciare annullamenti che non siete nessuno per attuare anche perchè impossibili da attuare.
              finitela!!

              Mari66, innanzitutto la segnalazione agli organi competenti è stata fatta precisando questo sito come anche altri del genere.

              Chi sono io e con quale autorità affermo queste cose?

              Beh, il reato non lo compio io denunciando quanto accade bensì chi pubblica tracce o parti di esse di concorsi in fase di svolgimento penalizzando coloro che onestamente hanno già fatto le prove. E' compito di ogni cittadino onesto denunciare queste irregolarità.

              Se quello che pubblichi non riguarda concorsi in fase di svolgimento sei liberissima di farlo e non commetti una irregolarità ma qui c'è gente che ha già fatto le prove e sta pubblicando il loro contenuto, peraltro andando contro i propri interessi oltre che contro la legge.

              Comunque il rischio di venire esclusi dal concorso o interdetti dai pubblici uffici esiste inquanto confermatomi dalle autorità a cui mi sono rivolto per denunciare l'accaduto.

              Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                Per l'egregio forumista agenziaentratero, aggiungo un altro link di esercitazioni per la precisione questo link che è in anteprima:

                220 Assistenti Agenzia Entrate - Carlo Tabacchi - Google Libri

                Ripeto per l'ennesima volta, dov'è il problema? Se Tizio avesse pubblicato le prove UFFICIALI di questo concorso tra il 17 aprile e oggi allora ha pienamente violato la legge... per caso hai visto tutte queste prove? Qui abbiamo degli esercizi circolati su Internet tramite il motore di ricerca Google. Quindi ve la prendete con Google e i vari siti come Beni Culturali, Ripam e tanti altri.
                Wow, che numero. Come caspita l'hai trovato questo libro? Io ce l'ho in formato cartaceo. Per caso se ne trovano pure altri?

                Commenta


                  agenziaentratero ecc ecc se guardi su face ci sono vari gruppi, dove gli iscritti che hanno sostenuto la prova riportano alcuni quesiti, dov'è scritto che non lo possono fare?
                  L'ha comunicato l'agenzia prima dello svolgimento delle prove? O è scritto nel bando? O nel sito?
                  Qual è la fonte normativa Ufficiale di tutto ciò?
                  I quiz vengono estratti, non credo capitino gli stessi quesiti, sono tutti diversi giorno per giorno..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da iGiuse Visualizza il messaggio
                    Wow, che numero. Come caspita l'hai trovato questo libro? Io ce l'ho in formato cartaceo. Per caso se ne trovano pure altri?
                    E' in anteprima... nel senso puoi vedere 50/100 pagine su 600, 700 (non mi ricordo quante).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                      ciao,
                      ci sono io il 7 a mezzogiorno
                      vengo dalla Sardegna.. la durata è di 40 min per risolvere 50 quesiti.. se vuoi info più dettagliate leggiti un po' di pagine indietro
                      Grazie, ti ringrazio. Ho richiesto queste notizie perchè devo regolarmi per il ritorno in Trentino. Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X