Oggi il server sta facendo capricci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggioDevo dire che i risultati un pò mi sorprendono mi aspettavo voti e affluenza più alti, vediamo oggi come andrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioOggi il server sta facendo capricci
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioOggi il server sta facendo capricci
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiobuongiorno ragazzi, ora rileggo tutti i post di stamane, ma per curiosità ci sono notizie del turno di oggi?
confermate le tipologie di ieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosi felicity hai ragione pure tu,
perchè per i sillogismi il funzionamento non è strettamente logico a volte, o quanto meno così ci appare.
anche la risposta B risponde al quesito. inizialmente non l'avevo letta con attenzione.
ma io penso che sia D
perchè anche la D è vera: cioè
alcuni miei colleghi hanno villa al mare e la barca
A me sembrano giuste entrambe, perchè sono tutte due vere. La B ripete con parole diverse quello che è affermato nelle due proposizioni che sono vere per ipotesi, ma proprio per questo è comunque vera.Ultima modifica di estmodus; 18-04-2012, 12:36.
Commenta
Commenta