annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    idem per me
    Uniti nella sfortuna!!! ricordo ancora in quello dove c'erano meno posti mi sembra quello per informatici ne sbagli solo una e son rimasto fuori, in quello per amministrativi ne sbagliai 3 e fuori lo stesso, se avessi fatto il contrario sarei stato dentro.

Senza però dimenticare che erano solo preselezioni non è che avrei vinto il concorso... ma almeno il gusto di superare il primo test :-)

Commenta

Originariamente inviato da lupinthe3 Visualizza il messaggio
      c'è qualcuno che parte domani da Palermo e arriva a Fiumicino alle 9:55?
      potete darmi un link di alcuni test con delle figure per farmi un'idea?
      Io da Cagliari arrivo a Fiumicino domani verso le 10.00
      Guarda questo sito TEST DI LOGICA: scopri come superare i test di logica!

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
        mmmm mi sembra strano! sono tutti geni quelli che l'hanno passato?
        Rosa non è questione di essere geni, il fatto è che mi pare per quello di informatici ci fossero circa 20 posti, e ne passassero 60 , quando a un concorso cosi poi ci sono 9000 candidati è facile che su quei 9000 almeno 60 le facciano tutte giuste..

Commenta

ciao ragazzi/e,
          un piccolo aiuto per queste serie numeriche:

? 2 3 8 4 11 (lpossibili soluzioni: 1 0 15 30 150)......soluzione 1

4 6 ? 18 12 22 ( possibili soluzioni: 12 19 15 102 10)....soluzione 10.

Grazie in anticipo!!!!! ciaoooooooooo

Commenta

leggendo i vostri risultati mi chiedo che ci vado a fare....fare un solo errore x me è impossibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              Bene si anche a me mi accompagnano almeno fino alla fiera. in caso poi via mail se vuoi i lascio il mio cell cosi all'ingresso volendo ci possiamo incontrare.
              certamente!^_^

Commenta

ciao, quello che ho letto stamattina mi ha leggermente irritata!! mi sono esercitata sul simone e ora vengo a sapere che i test saranno diversi...

Commenta

Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi/e,
                  un piccolo aiuto per queste serie numeriche:

? 2 3 8 4 11 (lpossibili soluzioni: 1 0 15 30 150)......soluzione 1

4 6 ? 18 12 22 ( possibili soluzioni: 12 19 15 102 10)....soluzione 10.

Grazie in anticipo!!!!! ciaoooooooooo
                  la prima serie è divisa in 2 "mini serie":4+8=11, quindi 3-2=1, ovvero 2+1=3

Commenta

poi lo sciopero dei trasporti mi ha irritata ulteriormente!! io sono il 20 e la sera dovrei prendere l'autobus sais per tornare a ct, sapete se sciopererà??

Commenta

Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggio
                      ciao, quello che ho letto stamattina mi ha leggermente irritata!! mi sono esercitata sul simone e ora vengo a sapere che i test saranno diversi...
                      Farfalla purtroppo nessuno ci ha obbligato a esercitarci su quei test, nel bando non era scritto nulla a riguardo.

Commenta

Sto operando...
                      X